Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta del dolce di oggi 17 marzo 2015

Seguite con noi la puntata di oggi 17 marzo 2015 di Dolci dopo il Tiggì e ovviamente la ricetta del dolce del maestro Guido Castagna


Seconda puntata dell’ultima settimana di Dolci dopo il Tiggì e oggi 17 marzo 2015 la gara diventa calda come il cioccolato fuso del maestro Guido Castagna che ci regalerà la sua ricetta per fare l’uovo di Pasqua ripeino. Avete già capito che la puntata di oggi di Dolci dopo il Tiggì è da non perdere per il dolce in vita ma anche per la sfida tra Augusto Palazzi e Vincenzo Monaco. Il pubblico goloso li adora, entrambi pasticceri bravissimi e con due storie da premiare, ma saranno i giudici di Dolci dopo il Tiggì ad assegnare il premio: 100.000 euro in gettoni d’oro.
Come sempre troverete qui subito dopo la preparazione in tv la ricetta del dolce di oggi di Dolci dopo il Tiggì. Uovo di Pasqua ripieno, sarà un sicuro successo. Se avete perso la puntata di ieri cliccate qui per copiare la ricetta della torta nuziale con foto, consigli e ingredienti suggeriti da Ambra Romani. Vi ricordiamo anche di non perdere la puntata di oggi 17 marzo 2015 de La prova del cuoco – cliccate qui per scoprire tutti i piatti del giorno. Passiamo adesso alla puntata e alla ricetta del dolce di oggi di Dolci dopo il Tiggì, è martedì e manca davvero pochissimo alla finalissima con Luca Montersino. In bocca al lupo ad Augusto e Vincenzo!

Interessante la puntata di oggi e la ricetta sul come fare le uova di Pasqua e poi farcirle nel mod più goloso – QUI LA RICETTA DELL’UOVO DI PASQUA FARCITO – Il maestro Guido Castagna ha assegnato il punto a Vincenzo Monaco, doppia vittoria per lui questa settimana. Appuntamento a domani con la ricetta della millefoglie e con il giudizio del maestro Mario Ragona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.