Bellezze VIP

Alfonso Signorini spiffera tutto su Antonella Clerici, Claudia Galanti e altre vip (FOTO)

Alfonso Signorini senza peli sulla lingua svela un po' di retroscena su alcuni gossip plubbicate sul suo settimanale Chi (foto)


Per i 20 anni del suo settimanale Alfonso Signorini (foto) non ha badato alla forma ma ha spifferato un po’ di cose riguardanti le sue amate vip che più volte ha piazzato in copertina e tra i pettegolezzi. Senza peli sulla lingua ma sempre con il suo tocco elegante Signorini ha parlato di quella volta in cui ha messo in copertina Eddy Martens, il compagno di Antonella Clerici che amoreggiava con un’altra donna. Ha parlato della recente rabbia di Belen Rodriguez, della richiesta assurda di Claudia Galanti e di altre vip apparse nel suo prezioso Chi.

Iniziamo da ciò che ha raccontato sulla Clerici e quel gossip che non le fece di certo piacere: “Quando abbiamo preparato la copertina con il compagno della Clerici che amoreggiava con un’altra l’ho chiamata il giorno prima per prepararla, non volevo lo scoprisse in edicola”. Passiamo a Belen.

LE FOTO DELLA FESTA PER I 20 ANNI DI CHI

INCIDENTE D’AUTO PER RAOUL BOVA E ROCIO – QUI LE FOTO

Tutti sanno della sua recente crisi con Stefano De Martino apparsa con prove e foto su Chi: “Ora per esempio ho fatto arrabbiare Belen per la copertina sulla rottura tra lei e Stefano. Mi ha chiamato arrabbiata, mi ha spiegato che lei e Stefano avevano voglia di mancarsi perché tra figlio e matrimonio hanno saltato la fase del fidanzamento. Che poi io dico, per mancarti vai al Bulgari?”.

Poi c’è il dolore di Claudia Galanti apparso di recente tra le pagine di Chi. Ecco cosa ha detto Alfonso Signorini: “Faccio il mio lavoro, io propongo le interviste, poi se uno le vuole fare le fa. Certo, se mi chiedi il mio punto di vista io non l’avrei fatta, per me il dolore ha a che fare col pudore, non si racconta a un giornale. Quando mi sono sentito dire “Parlo, ma voglio la copertina”, ho pensato “che cinismo”, ma non giudico”. Queste ed altre rivelazioni di Alfonso Signorini in edicola questa settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.