Coppie VIP

Incidente per Raoul Bova e Rocio con la loro Smart (FOTO)

Piccolo incidente d'auto per Raoul Bova e la sua compagna Rocio Munoz Morales. Non è mancata un po' di paura ma anche le foto


Capita anche i vip un incidente con l’auto ma sembra che ci sia un paparazzo ad ogni angolo di strada e Raoul Bova e Rocio Munoz Morales anche per questo sono finiti tra le pagine del settimanale Diva e Donna. Forse un passante li ha riconosciuti e non ha perso l’occasione di immortalare gli attimi successivi all’incidente. Tutto è accaduto qualche giorno fa su una strada romana dove Raoul Bova e Rocio nella loro Smart non sono riusciti ad evitare uno scooter. L’urto ha spaventato tutti e più di tutte la bella Rocio che è scesa subito dall’auto con il suo compagno.

Niente di rotto per i protagonisti, solo qualche ammaccatura allo scooter e alla loro auto. Colpevole forse un attimo di distrazione e il tamponamento è stato inevitabile. Per fortuna si è trattato solo di un incidente come tanti ma un po’ di paura era inevitabile. Dopo aver constato che tutti stavano bene Raoul Bova ha controllato i danni causati allo scooterista e ha proceduto alla constatazione amichevole.

CHARLOTTE CASIRAGHI COL PICCOLO RAPHAEL – SONO IDENTICI – QUI LE FOTO

Prima però ha fatto una telefonata; chi avrà chiamato l’attore romano? Poco importa che tutto è filato liscio. Ma intanto il gossio continua a ripetere che tra la coppia non tutto sia idilliaco. La crisi è stata smentita da Rocio Morales che con un’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair ha precisato che la sua storia d’amore con Bova non solo va a gonfie vele ma che lei è felicissima della sua vita.

Raoul in questo periodo è impegnatissimo con il suo lavoro, passa dal set per il cinema a quello per la televisione. Da poco è tornato da Cortina d’Ampezzo dove ha girato alcune riprese mentre Rocio è rimasta a Roma. I due spesso sono distanti ma questo non può che far bene al vero amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Incidente per Raoul Bova e Rocio con la loro Smart (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.