Coppie VIP

Marica Pellegrinelli, prima uscita col piccolo Gabrio Tullio Ramazzotti (FOTO)

Il piccolo Gabrio Tullio Ramazzotti è nato il 14 marzo e nel giorno della sua prima uscita con mamma Marica Pellegrinelli non potevano mancare le foto


Sono passati dieci giorni dalla nascita di Gabrio Tullio Ramazzotti (foto) e la sua mamma è già in forma perfetta, magra come sempre, come il suo lavoro di modella le impone, bellissima senza un filo di trucco sul viso. Invece del make up Marica Pellegrinelli sceglie il suo sorriso più bello, quello di mamma e moglie da tempo al settimo cielo e oggi più che mai. Il secondo figlio di Marica ed Eros Ramazzotti ha donato alla coppia una nuova felicità, la consapevolezza che saranno per sempre insieme. Così eccola Marica con il suo piccolo Gabrio Tullio nella sua prima uscita.

Il piccolo nato il 14 marzo deve fare i controlli di routine nell’ospedale in cui è nato e la sua mamma lo protegge dal freddo e da occhi indiscreti, quelli dei paparazzi, con una copertina. Sorride ai fotografi e ringrazia tutti la Pellegrinelli che è fiera della sua forma fisica già ritrovata. Scarpe basse, capelli raccolta in una semplice coda di cavallo ed è lei una delle mamme vip più ammirate del momento.

INCIDENTE D’AUTO PER RAOUL BOVA E ROCIO – QUI LE FOTO

Sono tenerissime le foto della moglie di Eros Ramazzotti mentre stringe quel piccolo fagottino tra le braccia. Rafaella Maria, la prima figlia della coppia, è rimasta a casa. Sarebbe davvero troppo per la mamma modella uscire già di casa con entrambi i bambini anche se lei senza Eros è perfettamente a suo agio tra passeggino e carrozzina. Il cantautore romano sta per partire con la promozione del suo ultimo lavoro, il 27 marzo debutterà con il suo primo singolo Alla fine del mondo tratto dall’album Perfetto in uscita il 12 maggio. Non c’è modo più bello di festeggiare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.