Bellezze VIP

Chi festeggia 20 anni e al party le vip indossano l’abito più bello (FOTO)

Alla festa per i 20 anni di chi c'erano anche Anna Tatangelo, Ana Laura Ribas, Federica Panicuccina, Barbara D'Urso e Maria Grazia Cucinotta. Ecco cosa hanno indossato le vip al party


Il settimanale Chi celebra i suoi primi 20 anni, le pagine del gossip più letto, quelle del direttore Alfonso Signroni, hanno festeggiato con l’immancabile party e i vip. Alla festa a Palazzo Serbelloni di Milano sono arrivate le splendide vip che da anni incantano i lettori di Chi. Dopo la festa non possono mancare le foto e i pettegolezzi sull’abito scelto da Maria Grazia Cucinotta, Barbara D’Urso, Ana Laura Ribas, Anna Tatangelo e Federica Panicucci. Il nero e il bianco sono i colori di questa stagione e se non si scopre il seno appaiono le gambe. Tutte in gran forma le vip presentei al party di Chi? Lo scopriamo nelle foto che seguono.

Il gossip non si ferma mai, nemmeno quando festeggia se stesso ma oggi siamo buoni, Chi fa un regalo alle sue protagoniste e le mostra bellissime in abito da sera accanto all’enorme logo “20 anni di Chi”. Anna Tatangelo punta sull’abito lungo, ormai il bianco e nero per lei è una scelta sicura. Viso lasciato scoperto dai capelli un po’ castigati e la cantante di Sora appare in tutto il suo splendore ma con un’età che non sembra la sua.

BELEN E STEFANO VOLANO A DUBAI PER SCONFIGGERE LA CRISI – QUI LE FOTO

Fantastica Federica Panicucci con il tubino nero arricchito di dallo stesso scintillio che le illumina le labbra. Si nota l’abbronzatura e nasconde benissimo la sua vera età.

Sempre uguale a se stessa Maria Grazia Cucinotta, osa con la scollatura ma compre con eleganza le gambe. Con i capelli lisci la preferiamo di più ed il nero ovviamente è la sua certezza.

Ana Laura Ribas osa con il bianco e fa benissimo visto il risultato. Forma fisica ritrovata grazie alla palestra e la prezzemolina non poteva mancare alla festa di chi con la sua simpatia.

Terminiamo con Barbara D’Urso che punta sull’eleganza, sul pizzo, sulla scollatura, sui suoi baci ormai famosi e sui capelli raccolti.

Insomma questa volta non c’è nessuna critica per le vip presenti al party ma non è detta l’ultima parola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.