Bellezze VIP

Federica Panicucci: che look con le amiche in centro (FOTO)

Elegantissima Federica Paniucci esce con le amiche e si gode un bel pomeriggio ma non rinuncia ai tronchetti altissimi e all'abbinamento perfetto (foto)


Sì il nero e il bianco sono i colori di questa primavera ma lo stile che sceglie Federica Panicucci (foto) li rende i colori più belli anche se l’abbinamento è il classico di sempre. La bionda conduttrice che da tempo è tornata ai suoi lunghi capelli biondi sceglie sempre degli outftit perfetto. Il suo è un look da copiare e per Federica Panicucci non c’è mai un gossip di troppo, una mossa sbagliata. Una famiglia perfetta, un marito che adora, il lavoro che la riempie di soddisfazioni e un fisico da ragazzina. Per questo può giocare con i vestiti e indossare tutto ciòc he vuole.

La sua età non la diciamo, in pochi penserebbero che sta per avvicinarsi ad un’età critica per le donne. Federica Panicucci fa invidia a tantissime ventenni e il suo look insegna a molto come abbinare gli indumenti, come vestire, cosa indossare per essere eleganti e allo stesso tempo comode e bellissime.

MARICA PELLEGRINELLI – PRIMA USCITA COL PICCOLO RAMAZZOTTI – QUI LE FOTO

Lei adora i tronchetti, è quasi impossibile vederla senza tacchi sia fuori che in tv e anche questa volta la scelta delle scarpe è perfetta. Leggings che sottolineano le sue gambe, maglioncino nero da cui spunta il tocco bianco e poi la giacca lunga bianca e nera che la rende elegantissima anche in un pomeriggio con le sue amiche. La treccia lunga le dona come ad una bimba e il sorriso incornicia il make up ovviamente curato. Insomma, Federica Panicucci non sbaglia un outfit e a noi non resta che ammirarla e prendere spunto dai suoi insegnamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Federica Panicucci: che look con le amiche in centro (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.