Bellezze VIP

Antonella Clerici sottoposta ad un forte stress non lo nasconde al pubblico (FOTO)

Brutto periodo per Antonella Clerici (foto) che oggi ha confidato al pubblico de La prova del cuoco un forte stress che la causa anche tachicardia


E’ un periodo negativo per Antonella Clerici (foto) e lei non lo nasconde al suo adorato pubblico. Nella puntata di oggi de La prova del cuoco la conduttrice non ha retto e già dal suo ingresso nelle cucine di Rai 1 ha mostrato il suo passo poco energico. Nessun sorriso contagioso questa volta; Antonella Clerici è unica, ha un legame così forte con i telespettatori che la trasparenza per lei è la cosa più importante. Dopo i saluti di rito ha subito confidato il suo stato d’animo. Ha chiesto scusa perché in questi giorni è sottoposta ad un forte stress che le causa anche tachicardia.

L’emozione sul suo volto è stata visibile poi la Clerici ha proseguito la trasmissione sostenuta dall’affetto di tutti i protagonisti. Ha cercato poi di sdrammatizzare e a noi resta la domanda sul cosa sia accaduto alla nostra Antonella. Nel corso della puntata racconta di in un incidente d’auto accaduto ieri: un signore distratto dall’uso del cellulare è finito contro la sua auto.

LA PUNTATA DI OGGI DE LA PROVA DEL CUOCO – CLICCA QUI

Ad agitarla non solo lo spavento e la macchina rovinata ma anche l’atteggiamento dell’uomo che l’ha aggredita verbalmente. Ma nemmeno questo è il motivo del malessere di Antonella Clerici, in altri casi avrebbe riso di questo racconto concludendo che per fortuna nessuno si è fatto male. Invece, questa volta è agitata, sotto stress, ripete anche Barzetti mentre cucina con lei. La colpa è del lavoro? Gli ascolti de La prova del cuoco sono un po’ più bassi del solito e anche il programma Senza Parole sta per iniziare con qualche difficoltà. “L’11 aprile andremo in onda… chi c’è c’è” ha confermato con una punta di fastidio pochi giorni fa. C’è chi parla anche di un’assurda sostituzione della Clerici al comando de La prova del cuoco, chi della sconfitta già anticipata del sabato sera contro Amici di Maria De Filippi. Noi siamo con Antonella, già una volta La prova del cuoco è stata orfana della sua unica padrona di casa. Siamo certi che in breve tempo tornerà in gran forma e con l’umore di sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

8 responses to “Antonella Clerici sottoposta ad un forte stress non lo nasconde al pubblico (FOTO)

  1. Una delle solite panzanate per attirare l’attenzione la pdc è finita ancora le stupide ricette della Moroni senza paroleflop

    1. Forse se la signora Clerici,ascoltasse un po’ di più i suoi telespettatori,stufi di una trasmissione così caotica e sovraffollata,sarebbe meno stressata.Siamo noi che decretiamo il successo di una trasmissione,non lo dimentichi mai!

  2. Già stressata? Un mese fa si è fatta una settimana di vacanza a Dubai e ora è già stanca Vada alla catena di montaggio, lì si che si sgobba…

  3. Sono ormai anni che La Prova del Cuoco e’ stagnante, ma la Clerici non se ne e’ mai preoccupata continuando ad infischiarsene delle critiche degli ascoltatori, quelli di quel zoccolo duro che costituisce quel 15% di ascolti che non cresce ma non scende. Esiste una pagina Facebook dove regolarmente chi critica viene bannato nel rispetto della liberta’ di opinione. E le critiche stanno crescendo avista d’occhio. La Prova Del Cuoco era un programma seguito moltissimo e con entusiasmo ma ora le interperanze e la maleducazione della padrona di casa ( masticare a bocca aperta in primo piano, parlare con la bocca piena, prendere il cibo con le mani, infilare la forchetta in bocca e poi di nuovo nei piatti, grattarsi il capo sui piatti e quei capelli svolazzanti che sono l’orrore delle cucine. E quello che era un programma di cucina e’ diventato un programma di intrattenimento dove prevale l’io costante della padrona di casa ed il tralasciare le ricette per la vita personale di tutti compresa la sua. Sarebbe ora che iniziasse a chiamare la mortadella mortadella e smetterla con la mortazza ed il puccino … per favore ha superato i limiti di eta’ anche se ha meno rughe ora di 15 anni fa! E’ ora che se ne vada per un po’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.