Programmi TV

La prova del cuoco: le ricette del 31 marzo 2015 in diretta

Super puntata de La prova del cuoco in onda il 31 marzo 2015: tantissime le ricette golose suggerite nel programma di Antonella Clerici. Ecco le ultime


Che cosa fate di bello oggi alle 12? Noi non prendiamo impegni perchè come sempre a mezzogiorno ci mettiamo ai fornelli e accendiamo la tv per seguire una nuova puntata de La prova del cuoco. Il 31 marzo si chiude un mese ricco di grandi consigli e di ottime ricette e arrivano i piatti da preparare durante il periodo di Pasqua. Ormai il menù deve essere già pronto, mancano pochissimi giorni. Voi che cosa preparerete avete trovato utile i consigli dati dai maestri de La prova del cuoco? Ottimi consigli anche da parte degli esperti. Ad esempio ieri Beppe Bigazzi ha spiegato ad Antonella Clerici e ai telespettatori come pulire e lavare bene le fragole prima di mangiarle ( LEGGI QUI PER APPROFONDIRE). E oggi invece per la puntata in onda il 31 marzo 2015 in diretta i nostri chef che cosa ci prepareranno di buono? Non dimentichiamo che la gara dei cuochi procede: peperone verde contro pomodoro rosso. Vi ricordiamo anche che da palinsesto, la puntata de La prova del cuoco in onda sabato sarà regolarmente trasmessa ma non sappiamo ancora se vedremo ricette già preparate in passato o ricette inedite, vi aggiorneremo in merito.

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DEL 31 MARZO 2015

Una super puntata ci attende questo martedì per cui ricordate l’appuntamento: alle 12 su Rai 1. Noi seguiremo in diretta l’appuntamento. In tempo reale potrete trovare tutte le ricette scritte preparate nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi. Antonella Clerici e i suoi maestri ci aspettano su Rai 1.

LA RICETTA DEGLI OVETTI DI PASQUA DI ANNA MORONI

LA RICETTA DELLE LASAGNE ALLA BOLOGNESE

LA RICETTA DELLE EMPANADAS DI MARCO BIANCHI

LA RICETTA DEL MAIELO TONNATO DI BARZETTI

LA RICETTA DELLE FETTUCCINE ALL’AMATRICIANA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La prova del cuoco: le ricette del 31 marzo 2015 in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.