Bellezze VIP

Antonella Clerici, ma come si è vestita oggi? Fa sorridere e sorride (FOTO)

Antonella Clerici, felice del risultato per il suo nuovo programma Senza Parole, oggi nella puntata de La prova del cuoco si è vestita comodissima, forse un po’ troppo (foto)


Fantastica Antonella Clerici e quando diciamo che se non ci fosse bisognerebbe inventarla ci crediamo davvero. Noi la adoriamo e anora di più dopo aver visto come si è vestita oggi (foto). La conduttrice de La prova del cuoco sembra che stia iniziando ad abbondonare i tacchi in tv, almeno di mattina. Non è la prima volta che vediamo Antonella Clerici in scarpe da tennis, come ama chiamarle lei. Ma quando ad inizio puntata oggi si è presentata nella casa degli italiani con le sue luccicantissime scarpe e il jeans che arriva al polpaccio e che davvero sta bene solo alle slanciatissime, il sorriso è stata spontaneo e immediato.

Insieme a noi ha sorriso anche Antonella Clerici consapevole dell’abbigliamento scelto per la puntata del lunedì de La prova del cuoco. Così vestita la dolce conduttrice, felice del suo risultato per la prima di Senza Parole di sabato scorso, ha potuto saltare allegra come una bimba (clicca qui per sapere cosa ha detto oggi del suo Senza Parole). Poi si è fermata, perché evidentemente in studio chi la guardava sorrideva, proprio come noi da casa, sottolineando che è vero che così vestita fa ridere ma lei veste spesso in quel modo così comodo quando non è in tv.

Ha fatto sorridere anche la Spisni quando le ha detto che può permettersi le scarpe basse perché è altissima. Antonella non è altissima, è meravigliosamente normale, alta 1,65 ma con un’energia che va ben oltre l’abbigliamento perfetto, il peso forma, le scarpe sempre con il tacco alto, la pancia in dentro e così via. Il successo è nella semplicità che mette nel suo mondo e a dire il vero a noi oggi è piaciuta molto. Ancora stanca dopo aver portato per ore in diretta sabato sera tacchi altissimi e tensione, oggi nel suo cooking show era libera come a casa sua e sempre con quel tocco di strass esagerati che le piacciono così tanto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.