Bellezze VIP

L’amico di Nina Moric a Pomeriggio 5: nessun suicidio solo un incidente domestico

In diretta da Pomeriggio Cinque le ultime notizie sulle condizioni di salute di Nina Moric. Un suo amico ci informa che non ha cercato di suicidarsi ma solo che è caduta in casa. Si è trattato di un semplice incidente domestico


Nella pazza puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 13 aprile 2015 su Canale 5, dopo il blackout che ha riguardato tutte le reti Mediaset, la D’Urso ha fatto in tempo ad ascoltare la testimonianza di Augusto, un amico di Nina Moric. In diretta dall’ospedale di Milano dove Nina è stata ricoverata sabato sera, Augusto ha raccontato la verità sulla vicenda che ha coinvolto la show girl. Iniziamo dicendo che non si è trattato di un suicidio e vi riportiamo le parole dell’amico di Nina Moric.

“Sono stato chiamato dalla mamma di Nina. Arrivato a casa c’erano già i soccorsi e Nina era sull’ambulanza. Lei ha fatto benissimo a chiamare i soccorsi perchè si è spaventata. Nina è caduta in casa. Per lei questo è un periodo di grande stress. E’ vero il lavoro che fa Nina non è impegnativo fisicamente ma sicuramente lo è mentalmente. Orari sballati, continui cambiamenti di programma. Tutto questo unito al fatto che forse Nina non aveva mangiato molto ha portato la donna a cadere in casa. Non si è tagliata le vene, non c’è stato nessun tentativo di suicidio. Potrete voi stessi controllare andando al pronto soccorso: Nina è stata ricevuta come codice verde, se fosse stato un suicidio sarebbe un codice rosso. E’ ancora ricoverata, anche se lei voleva ritornare a casa, perchè i medici si sono accorti che è molto stressata e preferiscono che resti ancora un pò sotto osservazione. Nina ci tiene a far sapere a tutte le persone che le vogliono bene e che le sono vicine che non ha assolutamente tentato di togliersi la vita.”

L’amico di Nina dovrebbe far comunicare anche il suo fidanzato e la Moric visto che ha persino parlato di un complotto di gente che avrebbe spinto Nina a togliersi la vita. Se non parlano tra di loro è facile intuire che i giornalisti poi cerchino di andare più a fondo. In ogni caso perchè dubitare delle parole dell’amico di Nina. Tutto è bene quel che finisce bene. In casa si cade è normale. Chissà chi è stato il pazzo che si è inventato il suicidio, le vene tagliate, il sangue e il ricovero per Nina in fin di vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “L’amico di Nina Moric a Pomeriggio 5: nessun suicidio solo un incidente domestico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.