Coppie VIP

Nina Moric ha tentato il suicidio tagliandosi le vene: le ultime

Nina Moric avrebbe tentato il suicidio tagliandosi le vene: le notizia fa il giro del web, ma è reale? Sua madre le avrebbe salvato la vita


Sono pochissime le prime informazioni che arrivano in merito a un fatto che sarebbe accaduto poche ore fa. Nina Moric avrebbe tentato di togliersi la vita, avrebbe tentato il suicidio tagliandosi le vene. La donna sarebbe stata poi ritrovata da sua madre quasi in fin di vita. Nina Moric sarebbe stata portata in ospedale e adesso non rischierebbe di perdere la vita. Le notizie come abbiamo già detto sono poche e confuse, non si hanno certezze e non si riesce a capire chi sia la fonte di queste informazioni. Tra le altre testate che hanno riportato la notizia anche Leggo.it oltre ai vari commenti che passando da una pagina social all’altra. Per ora quindi usiamo il condizionale perchè non ci sono certezze e cerchiamo di darvi il maggior numero di aggiornamenti possibili in merito al fatto che sarebbe lo ricordiamo, accaduto poche ore fa a Milano. Nina Moric avrebbe cercato di uccidersi tagliandosi le vene. Speriamo solo che si tratti dell’ennesima bufala che circola sul web lanciata da siti poco credibili.

AGGIORNAMENTO- Un amico di Nina Moric in diretta da Pomeriggio 5 smentisce che la donna abbia cercato di togliersi la vita. E’ caduta in casa- LEGGI QUI I DETTAGLI

L’ultimo messaggio di Nina Moric su Instagram: ho due vite, la mia e quella che si inventano gli altri. 

Ricordiamo che Nina è mamma di Carlos, il bambino nato dal suo matrimonio con Fabrizio Corona. Ha affrontato diversi momenti difficili in questi anni ma sembrava che ultimamente stesse molto meglio.

Dal sito de Il Giornale:Finora nessuna spiegazione ufficiale del gesto. Non è la prima volta. Nel 2009 Nina finì al Fatebenefratelli di Milano dopo l’indigestione di numerose di tranquillanti. Lo scorso 24 marzo su Instagram, Nina aveva scritto alcune frasi che avevano allarmato i suoi familiari: “Lieve è il dolore che parla. Grande il muto“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.