Coppie VIP

Sveva Sagramola festeggia l’importante anniversario di matrimonio, innamoratissima di suo marito Diego

Sveva Sagramola e suo marito Diego Dolce oggi 10 dicembre 2025 festeggiano l'importante anniversario di matrimonio

Sveva Sagramola marito

Sveva Sagramola si commuove nello studio de La volta buona, ascolta la canzone che la lega a suo marito e svela che oggi 10 dicembre 2025 è per loro due un giorno molto importante. Una canzone che fa piangere Sveva Sagramola ma anche la loro storia d’amore, la famiglia che hanno costruito le rende gli occhi lucidi di gioia. 

Vent’anni di matrimonio sono tanti e la loro storia d’amore è molto bella, la racconta Caterina Balivo. Sveva Sagramola e Diego Dolce si sono conosciuti da ragazzini in Argentina ma solo dopo si sono ritrovati, da adulti, si sono sposati, nel 2005, appunto 20 anni fa. Oggi è il loro anniversario di matrimonio, stasera festeggeranno perché è tutto così importante e vero >>> Sveva Sagramola a Vieni da me mamma a 45 anni e un amore meraviglioso quando non ci pensava più

Sveva Sagramola oggi festeggia l’anniversario di matrimonio 

“Vi siete conosciuti da ragazzini in Argentina e poi vi siete ritrovati da adulti, poi vi siete sposati e tu dici ‘io non ci speravo più al matrimonio’” la conduttrice riporta le parole di Sveva Sagramola che ancora commossa conferma tutto. 

“L’ho già raccontato, quando pensavo che non sarei mai approdata a una coppia, a un progetto di vita comune con qualcuno, quando pensavo di non essere in grado proprio e quindi non avevo più aspettative… E’ stata una storia che iniziava con grande libertà e dico oggi dopo vent’anni non vorrei nessun altro, al mio fianco proprio, e non lo vorrei diverso… pensa che bello”.

Sveva accetta il suo Diego così com’è. Ma c’è l’avrà qualche difetto suo marito? Nessuno è perfetto ma Diego Dolce per sua moglie ha pochissimi difetti, molto pochi, mentre Sveva confessa che ne ha molti di più. Ma più di tutto confessa che è innamoratissima. 
Qualche anno fa ha ringraziato chi glielo ha presentato: Ringrazio mio cugino Paolo che me lo fece conoscere ma sulla soglia dei 40 anni quando pensavo che non sarebbe mai accaduto nulla”. 

Aveva 39 e Diego era andato a vivere in Spagna e suo cugino li ha rimessi in contatto. A 41 anni si è sposata e a 45 è diventata mamma di Tecla, una favola d’amore che ancora oggi li fa sognare, tutti insieme.

Oggi ha presentato anche il suo “Storia di topino” appena pubblicato da Mondadori e illustrato da sua fratello Cristiano. E’ un bellissimo albo illustrato con cui Sveva descrive con tenerezza e un amore profondo il percorso che un genitore fa accanto ad un figlio che cresce, a cui dona ali e radici.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.