Bellezze VIP

Loredana Lecciso incidente hot a Domenica Live (FOTO)

Loredana Lecciso fuori di seno a Domenica Live: l'incidente hot diventa virale, ecco foto e video


Loredana Lecciso risponde ad Antonio Ricci per dimostrare di non dover meritare di finire nella rubrica I nuovi mostri. Mai niente fu più sbagliato. La Lecciso ospite ancora una volta della puntata di Domenica Live, dopo non aver parlato della sua vita privata, nel senso che ogni volta sorvola sulle domande della conduttrice e nelle interviste non dice mai niente in relazione alla sua storia con Al Bano, scende di nuovo in pista. Ballando si rende ancora una volta protagonista di un incidente hot: il ballerino infatti la solleva e in questa presa pazza la Lecciso perde il pezzo di sopra del suo abito. E se Loredana Lecciso voleva che Ricci la vedesse e che si parlasse di lei in senso positivo ha proprio colto nel segno. Il primo posto ne I nuovi mostri di questa settimana non glielo toglie nessuno. La Lecciso cerca di sollevare con le mani il vestito che mostra il suo seno e il ballerino, accorgendosene cerca di aiutarla ma ormai la frittata è fatta anche perchè il web non perdona e i pochi minuti il video di questa esibizione, e le foto, hanno invaso i social.

foto 1Sarebbe stato davvero molto più interessante ascoltare Loredana Lecciso parlare di Al Bano, della loro relazione invece di sentire sempre le stesse battutine. Grande pubblicità a Carrisi Land con uno spot davvero unico su  Canale 5 visto da una media di 2,5 milioni di persone ( se non di più). Grande mossa marketing della famiglia Carrisi. La Lecciso invece lascia un ricordo che forse non avrebbe voluto lasciare…E Barbarella intanto se la ride sapendo bene che oggi si parlerà e anche tanto di quello che è accaduto ieri nel salotto di Domenica Live.

Nella foto non si vede molto bene quello che è successo ma se siete davvero curiosi potrete rivedere il video cliccando QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.