Bellezze VIP

Diego Dalla Palma annuncia il suicidio: ha deciso quando morirà

Diego Dalla Palma programma la sua morte e annuncia che si tratterà di un suicidio organizzato: ha già scelto la data in cui morire


In queste ore si parla molto delle frasi che Diego Dalla Palma ha deciso di condividere sui social con le persone che lo seguono e non solo. Il noto visagista ed esperto di look ha annunciato di essere pronto per morire. Ha già programmato tutto: che lo si voglia chiamare suicidio, che la si voglia chiamare eutanasia poco importa. Lui sa già quando morirà e in vista di questo giorno ha già predisposto la vendita delle sue proprietà, le donazioni di beneficenza e anche altro. Ma perchè Diego Dalla Palma ha deciso di condividere questo suo volere con chi lo segue e perchè ha deciso di pianificare quello che sarà il suo futuro? Lo spiega lui stesso con una frase molto forte su Facebook: “Anche se sono sano (a parte l’allergia al glutine e qualche reumatismo) fra non molto la morte sarà per me un passaggio liberatorio. La fine di una vita fortunata ma difficile.”

Diego spiega di aver fatto il classico esame di coscienza e di essersi reso conto ce se la morte dovesse arrivare la sua vita fino a questo momento non avrebbe molto senso. Per questo ha deciso di dare una svolta e ne vuole parlare con tutte le persone che con affetto lo seguono. Scrive su Fb: “HO PRESO UNA DECISIONE: VENDO TUTTI I MIEI IMMOBILI (di un paio solo la nuda proprietà, poiché devo abitarvi per una decina di anni circa). Parte del ricavato (prevedo di donare un milione o un milione e mezzo di euro) desidero vada devoluta a strutture o iniziative che ospitano e accolgono orfani di ogni parte del mondo, madri con bimbi piccoli, vecchi senza speranza o malati e profughi che fuggono da guerre, pestilenze e carestie. Al fine di migliorare, per quello che posso, un mondo fatto di ignoranza, violenza e dolore. Un luogo che l’essere umano, usando in modo dissennato e scriteriato la civilizzazione e l’emancipazione, ha reso stupido.”

Un estratto dalla frase scritta su Facebook il 17 aprile 2015: “Per quanto riguarda il tema riguardante la fine della mia vita, desidero sia chiaro che non ho mai fatto mistero di tutto questo: l’ho resa pubblica più di una volta questa mia riflessione e sono da anni iscritto ad EXIT, proprio perché voglio programmare lo spegnimento del mio esistere. Qualcuno vuole chiamarlo suicidio? E allora, accidenti!, chiamiamolo suicidio! Per me, ha un diverso significato. Per me è solo un pensiero luminoso, positivo e concreto per evitare, fra qualche anno, pietismi, dolori morali e fisici, umiliazioni, atroci torture e corse ad ostacoli continue. Purtroppo, ho ereditato il peggio di certe problematiche fisiche che hanno umiliato e reso infelici i miei genitori negli ultimi anni della loro vita. Quindi, ne devo tenere conto. Ma, lo ripeto, SONO SERENO, anche se TORMENTATO.”

Non aggiungiamo altro. La pagina fb di Diego Della Palma è pubblica per cui qualora vogliate comunicare con lui o leggere quello che ha deciso di condividere con tutti potrete farlo liberamente!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Diego Dalla Palma annuncia il suicidio: ha deciso quando morirà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.