Coppie VIP

Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore la coccola ma lei è un po’ freddina (FOTO)

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ai Masters a Montecarlo, lui è stato tenerissimo con la showgirl ma lei stranamente freddina (foto)


In tanti non attendono altro che la crisi tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci (foto) ma loro a dispetto di tutto e tutti proseguono la loro vita matrimoniale come se non ci fosse nessuna differenza di età o altro. Per qualcuno la bella showgirl sta con Briatore non per amore, per altri il legame che li lega è profondo e va oltre. Non dimentichiamo che Elisabetta Gregoraci e il suo Flavio hanno un bellissimo bambino e più di una volta hanno confidato di voler dare un fratellino o una sorellina al piccolo Nathan Falco. A noi piace credere in questa favola dei tempi moderni.

Ma ecco che spuntano le foto della Gregoraci e Briatore insieme ai Masters di Montecarlo. La coppia ha assistito insieme al trionfo tennistico di Nole Djokovic e l’imprenditore era dolcissimo con la sua mogliettina. I fotografi presenti hanno fatto a gara per scattare le foto delle coccole ed è saltato fuori che Ely era abbastanza freddina con Flavio.

DIEGO DALLA PALMA ANNUNCIA IL SUICIDIO – LEGGI QUI

Tutto in sfumature blu, dai pantaloni alle lenti, Briatore si è calato nei panni dell’innamorato e nonostante in tribuna fossero presenti tanti vip lui non aveva occhi che per lie, abbracci, baci e tenerezze per la sua showgirl. Ai Masters c’era anche il principe Alberto ed è sotto i suoi occhi che il marito della Gregoraci è diventato un tenerone. Ma lei era in imbarazzo o aveva qualche motivo per essere un po’ imbronciata? Magari lui la stava coccolando proprio per farsi perdonare. In genere è lui ad essere più distaccato e lei più a volta a confidato che solo il loro bambino riesce a tenere testa al papà. I pettegolezzi di sempre sulla coppia Briatore – Gregoraci non finiranno mai e ancora una volta c’è chi va oltre e non vede tanto amore, sono pettegolezzi che non finiranno mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore la coccola ma lei è un po’ freddina (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.