Bellezze VIP

Michelle Hunziker presto nonna? La risposta di Aurora (FOTO)

Tra i desideri di Michelle Hunziker ci sarebbe quello di diventare presto nonna, ma Aurora non la penso come la sua mamma (foto)


Michelle Hunziker è da poco diventata mamma della sua terza figlia e già pensa al desiderio da realizzare di avere un maschietto. Ma c’è anche un altro desiderio che ci lascia attoniti, a Michelle Hunziker non dispiacerebbe diventare nonna adesso. La showgirl svizzera è diventata mamma giovanissima, aveva 18 anni quando innamorata di Eros Ramazzotti ha messo al mondo la sua Aury (foto). Poi arrivarono le nozze con il cantante romano e purtroppo la fine di quella favola bellissima. Gli anni bui sono adesso solo un brutto ricordo, per amore di Aurora i due ex coniugi hanno un ottimo rapporto e Michelle non rinnega nulla.

Più di tutto sa che quell’amore vissuto da ragazzina le ha donato la sua meravigliosa primogenita, e chissà quanto scherzi o faccia sul serio pensando che vorrebbe vedere Aurora già mamma. Al settimanale Chi la Hunziker confida i suoi pensieri e ricordi e dice: “Quando Aurora aveva 10 anni le dicevo scherzando: ‘Amore ti immagini quando avrai 18 anni e sarai incinta come io lo sono stata di te?”.

ELISABETTA GREGORACI E BRIATORE – LUI TENERO A MONTECARLO LEI FREDDINA – QUI LE FOTO

Certo, quando aveva 10 anni scherzava ma adesso questo desiderio è un’invenzione del gossip o è reale? Immaginiamo che la risposta giusta sia nel mezzo perché Aurora ha tutta una strada già programmata nello studio, tra qualche mese volerà a Londra e non pensa di certo di diventare mamma. Michelle dal suo canto a 36 anni ha una figlia già grande. Aurora cosa risponde? La Hunziker confida: “Ieri sorrideva, oggi mi manda a quel paese…”.

Insomma, c’è tempo per fare la mammina anche se accanto a lei adesso c’è il fidanzato che adora. Sempre Michelle racconta di Aurora ed Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori e Cristina Parodi: “All’inizio la vedevo strana. Poi le ho detto: ‘La smetti e mi presenti questo ragazzo?’ E lei lo ha fatto. Sono innamoratissimi, felici, nei loro occhi c’è la gioia di condividere



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Michelle Hunziker presto nonna? La risposta di Aurora (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.