Coppie VIP

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker vendono villa Aurora, il loro nido da sogno (FOTO)

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono amati tanto ma il lieto fine non c'è stato e adesso dopo tanto tempo vendono la loro villa Aurora (foto)


Il loro amore è finito tanto tempo fa ma villa Aurora (foto) non l’avevano ancora venduta. Adesso Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno dato mandato per la vendita e la curiosità si mischia alla malinconia di chi quella coppia l’ha amata tanto. Michelle ed Eros con il loro matrimonio da favola fecero sognare tutti, dal castello agli ospiti, sembrava davvero di vedere con quei fuochi d’artificio un film d’animazione, ma il lieto fine non c’è stato. Quel vissero felici e contenti si è spezzato quando Aurora era ancora una bambina. Di quell’amore è rimasta lei, la loro primogenita, la cosa più bella che potessero creare insieme.

Ma insieme Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti avevano preso anche una villa, all’epoca era lui il più famoso ma il nido era di entrambi, un nido favoloso. Dopo la fine del loro matrimonio né Michelle né Eros vollero restare in quella casa che li aveva visti felici ma anche sempre più lontani. Nel 2008 villa Aurora fu frazionata e ceduta per la prima volta.

AURORA RAMAZZOTTI PRESTO MAMMA? ECCO LA RISPOSTA – CLICCA QUI

Adesso i due ex coniugi mettono in vendita il grande appartamento ricavato dal primo piano della villa che si trova a Inverigo in provincia di Como. L’appartamento è di 135 metri quadrati con terrazzo e giardino esclusivo di 1.000 metri quadrati. E’ in vendita su Immobiliare.it a 450.000 euro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker vendono villa Aurora, il loro nido da sogno (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.