Bellezze VIP

Simona Ventura in topless dopo una sua frase sulla sua età (FOTO)

Chissà se Simona Ventura apprezzerà le foto in topless che Novella 2000 ha deciso di pubblicare a distanza di tempo


E’ Novella 2000 a pizzicare Simona Ventura in topless ma guardando le foto vi accorgerete subito che la conduttrice televisiva è un bel po’ più giovane. Simona Ventura aveva 32 anni e sfoggiava un topless mozzafiato. Il settimanale di gossio rispolvera un servizio del 1996 e chissà se alla protagonista farà piacere rivedersi in quelle foto mostrate oggi a tutto il web. Sarà imbrazzata SuperSimo o orgoliosa di com’era quasi venti anni fa. La scelta di riproporre queste foto della Ventura con i seni al vento forse nasce da una frase detta di recente dalla conduttrice.

Da poco Simona ha compiuto 50 anni e in una recente intervista ha confessato “Sono meglio di quando avevao 30 anni, allora non sapevo bene chi fossi, invece adesso me la godo”. Ed ecco accontentati tutti nel mostrare le foto dei 30 anni, quelle in topless ovviamente attirano di più. In genere si dice che sono i 40 gli anni più belli sia per una donna che per un uomo, l’età in cui si ha la maturità giusta per affrontare tutto nel migliore dei modi e allo stesso tempo si è ancora giovani e desiderosi di godersi tutta la vita. Simona Ventura sposta la lancetta e parla dei suoi fantastici 50 anni.

IN VENDITA VILLA AURORA – IL VECCHIO NIDO DI MICHELLE HUNZIKER ED EROS RAMAZZOTTI – QUI LE FOTO

Ma torniamo al periodo in cui sono state scattate le foto in topless poi pubblicate da Novella 2000. All’epoca diceva di essere single anche se si vociferava di un flirt con Alessandro Benetton, ma questo non è mai stato confermato da entrambi. Era anche il periodo in cui la Ventura venne eletta come rivelazione televisiva dell’anno, solo dopo arrivò il matrimonio con Stefano Bettarini e i figli. Il resto lo conoscete,è storia ben più recente, dal suo amore per Gerò Carraro alla carriera in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Simona Ventura in topless dopo una sua frase sulla sua età (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.