Bellezze VIP

La regina Letizia sempre più magra: sudditi preoccupati per lei (FOTO)

Sudditi preoccupati per la regina Letizia di Spagna: sempre più magra con vestiti che mostrano tutto. Ecco le foto di una delle ultime uscite pubbliche


Non è la prima volta che un’apparizione pubblica della regina di Spagna Letizia preoccupa i media spagnoli per la sua eccessiva magrezza. Ne avevamo già parlato anche nei giorni in cui suo marito veniva eletto re di Spagna, raccontando di un periodo di grande stress per la coppia e quindi anche per Letizia che era molto dimagrita. I mesi però sono passati e Letizia sembra essere ancora più magra di come era prima di diventare la regina di Spagna. L’ultima uscita pubblica durante la quale la regina indossava un abito che lasciava scoperte le braccia e le spalle fa davvero preoccupare i sudditi che la vedono sempre più magra e sciupata.
Chiamata a premiare Salma Hayek ai Woman Awards che si sono svolti lunedì scorso a Madrid, l’ex giornalista ha colpito più per la sua magrezza che per la nuova pettinatura sfoggiata per l’occasione. I capelli corti hanno messo in evidenza ancora di più la sua schiena, si vedevano bene le ossa!


La regina è apparsa di una magrezza giudicata da molti eccessiva: viso tiratissimo, braccia magre, scapole in grande evidenza, Letizia ha scelto un vestito nero che faceva risaltare ancora di più l’estrema leggerezza del suo corpo. Già negli anni scorsi, quando ancora non era regina, l’esilità del suo fisico aveva fatto parlare di anoressia. In realtà il Palazzo Reale ha sempre smentito queste voci. Solo stress per i molti impegni, è la giustificazione che trapela da Madrid. Le voci che riguardavano una possibile anoressia della regina sono state da sempre smentite. I vari portavoce hanno sempre ribadito che Letizia è molto magra e magari nei periodi di maggior stress perde come tutte le donne qualche chilo solo che in lei si nota di più rispetto a chi magari sta in piena forma. Sarà davvero così? Una cosa è certa: Letizia non sembra voler nascondere la sua magrezza tanto da sfoggiare abiti che evidenziano il fatto che sia davvero magrissima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.