Bellezze VIP

Belen Rodriguez scoppia in lacrime e si parla di crisi d’astinenza (FOTO)

Qualcuno ha beccato Belen Rodriguez mentre piangeva in un bar di Milano con una sua amica. Dagospia dice la sua su questa crisi della showgirl (foto)


Belen Rodriguez (foto) è stata vista piangere in pubblico in un bar di Milano e chi lo riferisce parla di una vera crisi, di un pianto a dirotto e di un’amica che tentava di consolarla. Questa volta non c’è nessuna crisi tra Belen e Stefano De Martino da dare in pasto al gossip ma dal sito Dagospia si legge di una crisi d’astinenza dalla tv. La bellissima Rodriguez sarebbe in difficoltà perché per lei non ci sarebbe più posto in tv. Immaginiamo che sarete sorpresi perché la showgirl argentina accumula un successo dopo l’altro ma fermiamoci e facciamo il punto dei suoi flop… sono tanti.

Sono così numerosi e vicini in ordine di tempo l’uno all’altro che Belen Rodriguez è stata soprannominata “Signorina Flop”. Il riferimento non è dei migliori e per una primadonna che punta sempre alla perfezione è un colpo duro da digerire. Ma come è arrivata Belen al punto di vedere tutte le porte chiuse per lei in tv? Dopo Tu si que vales non ci sarebbe più lavoro per lei che ha subito l’insuccesso del libro Bella Belen, il flop del programma Come mi vorrei in cui dispensava consigli di bellezza alle donne in crisi, lo scarso incasso del film Non c’è due senza te in cui era protagonista.

E’ MOROSITAS IL COLORE DEI CAPELLI DI BELEN – QUATTRO LE NUANCES, AD OGNUNA LA SCELTA – CLICCA QUI

Si parla di crisi d’astinenza nell’apparire in tv e Roberto D’Agostino dal suo sito scrive: “Belin Belen è in crisi d’astinenza! Da video. La showgirl argentina pochi giorni fa è stata avvistata in un bar in zona corso Como in compagnia di un’amica piangere a dirotto. La causa? La mancanza di lavoro in tv”. Ci fidiamo di queste conclusioni? Alla Rodriguez non sembra manchi il lavoro, di continuo la vediamo impegnata in qualche shooting fotografico, poi c’è la linea di costumi che cura con sua sorella Cecilia, i vari marchi di abbigliamento in cui è testimonial e inoltre il suo progetto di diventare imprenditrice si sta realizzando con successo, dal marchio Cotril che grazie al suo nuovo colore di capelli è già lanciatissimo al ristorante che sta per aprire in collaborazione con Joe Bastianich. Siamo sicuri che a Belen manchi il lavoro e che le sue lacrime siano davvero causate da una crisi d’astinenza dalla tv?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Belen Rodriguez scoppia in lacrime e si parla di crisi d’astinenza (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.