Coppie VIP

Sonia Bonolis racconta della figlia Silvia nata con problemi: sconvolse la loro vita (FOTO)

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, sceglie Domenica In per raccontare della loro primogenita Silvia dopo l'intervista rilasciata sul settimanale Gente (foto)


Sonia Bruganelli (foto), la moglie di Paolo Bonolis, torna in tv e lo fa per parlare anche della loro primogenita, di Silvia. I coniugi Bonolis sempre così riservati non avevano mai parlato delle difficoltà affrontate negli anni per la loro bambina, in realtà il conduttore lascia parlare la dolcissima moglie che ha scelto Domenica In per raccontare le sensazioni provate dopo la nascita di Silvia. Dopo l’intervista rilasciata dalla Bruganelli poco più di un mese fa a settimanale Gente apre i suoi ricordi mettendoli a disposizione di tutti.

Non c’è gossip in tanto dolore ma la voglia di raccontare tanto amore a vantaggio magari di altre persone, magari anche per aiutare se stessi buttando dietro le spalle l’incubo di quei primi momenti, le paure, le difficoltà vissute.Silvia è stata l’evento che ha sconvolto la vita, è stata un uragano nella nostra esistenza” racconta Sonia parlando della nascita della bambina: “Quando è nata ha dovuto subire subito alcuni interventi. Durante una di queste operazioni, ci sono state delle complicazioni e lei ha riportato alcuni problemi motori”.

BELEN IN LACRIME – UN’ALTRA NUOVA CRISI – CLICCA QUI

Non ha remore nel descrivere le se sensazioni e quelle di Paolo Bonolis:Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi”, ha raccontato. In dodici anni tanto amore ha reso Silvia una ragazzina perfettamente indipendente. “Quasi non ha bisogno di aiuto” spiega la sua mamma orgogliosa e soddisfatta. Parla del legame tra la figlia e Paolo Bonolis, un legame speciale, lei non ha filtri dice sempre quello che pensa.

Paolo e Sonia hanno anche altri due figli, Davide di 10 anni e Adele Virginia di 7: “Davide è tenerissimo, ieri mi ha fatto ridere perché abbiamo adottato un gattino e lui ha detto: “Sono in pensiero, come farà senza la sua mamma?”. E Adele è incredibile, a 8 mesi già diceva le prime parole, a 12 parlava perfettamente e oggi sembra un’adulta. E’ il ritratto di Paolo”. Una mamma e moglie speciale si legge sullo schermo mentre la Bruganelli si racconta e noi siamo pienamente d’accordo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Sonia Bonolis racconta della figlia Silvia nata con problemi: sconvolse la loro vita (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.