Sonia Bonolis racconta della figlia Silvia nata con problemi: sconvolse la loro vita (FOTO)


Sonia Bruganelli (foto), la moglie di Paolo Bonolis, torna in tv e lo fa per parlare anche della loro primogenita, di Silvia. I coniugi Bonolis sempre così riservati non avevano mai parlato delle difficoltà affrontate negli anni per la loro bambina, in realtà il conduttore lascia parlare la dolcissima moglie che ha scelto Domenica In per raccontare le sensazioni provate dopo la nascita di Silvia. Dopo l’intervista rilasciata dalla Bruganelli poco più di un mese fa a settimanale Gente apre i suoi ricordi mettendoli a disposizione di tutti.

Non c’è gossip in tanto dolore ma la voglia di raccontare tanto amore a vantaggio magari di altre persone, magari anche per aiutare se stessi buttando dietro le spalle l’incubo di quei primi momenti, le paure, le difficoltà vissute.Silvia è stata l’evento che ha sconvolto la vita, è stata un uragano nella nostra esistenza” racconta Sonia parlando della nascita della bambina: “Quando è nata ha dovuto subire subito alcuni interventi. Durante una di queste operazioni, ci sono state delle complicazioni e lei ha riportato alcuni problemi motori”.

BELEN IN LACRIME – UN’ALTRA NUOVA CRISI – CLICCA QUI


Non ha remore nel descrivere le se sensazioni e quelle di Paolo Bonolis:Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi”, ha raccontato. In dodici anni tanto amore ha reso Silvia una ragazzina perfettamente indipendente. “Quasi non ha bisogno di aiuto” spiega la sua mamma orgogliosa e soddisfatta. Parla del legame tra la figlia e Paolo Bonolis, un legame speciale, lei non ha filtri dice sempre quello che pensa.

Paolo e Sonia hanno anche altri due figli, Davide di 10 anni e Adele Virginia di 7: “Davide è tenerissimo, ieri mi ha fatto ridere perché abbiamo adottato un gattino e lui ha detto: “Sono in pensiero, come farà senza la sua mamma?”. E Adele è incredibile, a 8 mesi già diceva le prime parole, a 12 parlava perfettamente e oggi sembra un’adulta. E’ il ritratto di Paolo”. Una mamma e moglie speciale si legge sullo schermo mentre la Bruganelli si racconta e noi siamo pienamente d’accordo.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

2 commenti su “Sonia Bonolis racconta della figlia Silvia nata con problemi: sconvolse la loro vita (FOTO)”

  1. Aprile 28, 2015

    […] LA MOGLIE DI PAOLO BONOLIS RACCONTA DI SUA FIGLIA SILVIA E DEI PROBLEMI ALLA NASCITA – CLICCA … […]

    • Maggio 19, 2015

      […] Bellissima e così dolce Emanuela Folliero la vediamo ormai da 25 anni su Rete 4 ma sappiamo pochissimo di lei. La presentatrice è sempre stata lontana dal gossip a parte i rari casi in cui i paparazzi sono riusciti a beccarla. Questa volta è Emanuela a parlare della sua vita e della sindrome di Asperger. Ne è affetto Alessandro, il figlio 25enne del suo compagno. La Folliero racconta e trova modo di parlare di un problema che altrimenti resterebbero in un angolo. Forse a sfondare il muro del silenzio è stata per prima Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonilis, che ha voluto far conoscere a tutti la storia della loro bambina (leggi qui). […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close