Silvia Toffanin, che pancione con Pier Silvio Berlusconi a Portofino (FOTO)


I più attenti avevano già notato che Silvia Toffanin (foto) sotto gli abiti larghi nascondeva il dolce segreto poi nella penultima puntata di Verissimo la conduttrice ha svelato la gravidanza. Silvia è incinta, è ai primi mesi e gà il pancino sembra un pancione. Lei che è così magra ha preso qualche chilo che la rende dolcemente arrotondata. Un po’ di meritato relax e la Toffanin è andata con il suo compagno, Pier Silvio Berlusconi, a Portofino. E’ lì la coppia che adora muoversi alla ricerca della romantica serenità. Il blu il colore scelto da entrambi, sarà il segno che identifica un altro maschietto in arrivo?

Silvia e Pier Silvio hanno già un figlio di quasi 5 anni, Lorenzo. Il piccolo compirà gli anni a giugno e in quel periodo il pancione della sua mamma sarrà davvero enorme visto che adesso già spunta sotto il maglioncino a righe. C’è da dire che la conduttrice di Verissimo ha scelto un abbigliamento con cui difficilmente si può nascondere il ventre di una futura mamma. Jeans comodi, scarpe perfette, giacca scamosciata morbida e una pashmina, tutto rigorosamente in tono. Blu anche per Berlusconi, jeans anche per lui e giubbotto blu marine con cerniera, sotto pullover e polo.

LA MOGLIE DI PAOLO BONOLIS RACCONTA DI SUA FIGLIA SILVIA E DEI PROBLEMI ALLA NASCITA – CLICCA QUI


Silvia Toffanin e il suo compagno adorano trascorrere i week e nd a Portofino dalla primavera all’estate. Più uniti che mai sono apparsi al settimo cielo e con la serenità disegnata sui volti. Entrambi forse si augurano che il bebè in arrivo sia una femminuccia, ma ben altro ciò che vonta. Per svelare la dolce attesa di Silvia era stata invitata in studio l’amica di sempre Ilary Blasi: “Sì, è vero darò un fratellino o una sorellina a Lorenzo” poi aveva aggiunto anche la data del parto…. a settembre.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

2 commenti su “Silvia Toffanin, che pancione con Pier Silvio Berlusconi a Portofino (FOTO)”

  1. Aprile 28, 2015

    […] SILVIA TOFFANIN COL PANCIONE A PORTOFINO – QUI LE FOTO […]

    • Aprile 30, 2015

      […] Nel week end del primo maggio Verissimo torna a fare compagnia ai telespettatori. Silvia Toffanin che ha da poco annunciato di essere incinta ci regala un altro pomeriggio in compagnia di grandi ospiti. La puntata di Verissimo in onda il 2 maggio 2015 sarà davvero molto interessante. Come svelano le anticipazioni si aprirà ovviamente in chiave Segreto. In tutte le puntate del programma di Canale 5 direttamente dalla Spagna arriva uno degli amatissimi attori che interpretano uno dei personaggi della soap. Questo sabato un gradito ritorno, quello di Leon Castro interpretato da Antonio Mourelos. L’attore spagnolo è stato già ospite di Verissimo ma torna questa settimana a parlare anche di quello che succederà dopo la sua morte. Chi segue la soap sa infatti che Leon, uno dei protagonisti di questa seconda stagione de El secreto de Puente Viejo, è morto. Darà l’amatissimo attore delle anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriremo solo seguendo la sua intervista imperdibile. Ma non sarà il solo ospite di questo appuntamento con Verissimo. Continuiamo la nostra carrellata. GUARDA QUI LE PRIME FOTO DI SILVIA CON IL PANCIONE  […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close