Coppie VIP

Silvia Toffanin, che pancione con Pier Silvio Berlusconi a Portofino (FOTO)

Il secondo bebè di Silvia Toffanin nascerà a settembre ma il pancione della conduttrice di Verissimo è già molto evidente (foto)


I più attenti avevano già notato che Silvia Toffanin (foto) sotto gli abiti larghi nascondeva il dolce segreto poi nella penultima puntata di Verissimo la conduttrice ha svelato la gravidanza. Silvia è incinta, è ai primi mesi e gà il pancino sembra un pancione. Lei che è così magra ha preso qualche chilo che la rende dolcemente arrotondata. Un po’ di meritato relax e la Toffanin è andata con il suo compagno, Pier Silvio Berlusconi, a Portofino. E’ lì la coppia che adora muoversi alla ricerca della romantica serenità. Il blu il colore scelto da entrambi, sarà il segno che identifica un altro maschietto in arrivo?

Silvia e Pier Silvio hanno già un figlio di quasi 5 anni, Lorenzo. Il piccolo compirà gli anni a giugno e in quel periodo il pancione della sua mamma sarrà davvero enorme visto che adesso già spunta sotto il maglioncino a righe. C’è da dire che la conduttrice di Verissimo ha scelto un abbigliamento con cui difficilmente si può nascondere il ventre di una futura mamma. Jeans comodi, scarpe perfette, giacca scamosciata morbida e una pashmina, tutto rigorosamente in tono. Blu anche per Berlusconi, jeans anche per lui e giubbotto blu marine con cerniera, sotto pullover e polo.

LA MOGLIE DI PAOLO BONOLIS RACCONTA DI SUA FIGLIA SILVIA E DEI PROBLEMI ALLA NASCITA – CLICCA QUI

Silvia Toffanin e il suo compagno adorano trascorrere i week e nd a Portofino dalla primavera all’estate. Più uniti che mai sono apparsi al settimo cielo e con la serenità disegnata sui volti. Entrambi forse si augurano che il bebè in arrivo sia una femminuccia, ma ben altro ciò che vonta. Per svelare la dolce attesa di Silvia era stata invitata in studio l’amica di sempre Ilary Blasi: “Sì, è vero darò un fratellino o una sorellina a Lorenzo” poi aveva aggiunto anche la data del parto…. a settembre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Silvia Toffanin, che pancione con Pier Silvio Berlusconi a Portofino (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.