Coppie VIP

Al Bano e Romina Power insieme fanno sognare, lei dimagrita e felice (FOTO)

Ogni concerto di Al Bano Carrisi e Romina Power è un successo ed è lei ad appare la più felice. Romina è bellissima e dimagrita, segno di una rinascita meravigliosa (foto)


Quel sorriso che fino a venti anni fa era capace di illuminare qualunque palco è tornato sul volto di Romina Power perché adesso in concerto con Al Bano Carrisi c’è anche lei e a pieno titolo. Non è più la moglie del cantante di Cellino San Marco ma è Romina Power, l’altra metà di un duo che tutti sognavano di rivedere ancora insieme (foto). Dopo la prima reunion a Mosca il percorso è stato semplice e concerto dopo concerto i due ex coniugi si sono sciolti ritrovando gran parte di quella complicità smarrita tanto tempo fa. Forse non si amano più Romina e Albano ma quel sogno resta e invade il loro pubblico.

I concerti di Al Bano e Romina diventano sempre più numerosi e i loro sembrano essere davvero ovunque. In America hanno fatto sognare e ancora distribuiscono emozioni ed è lei ad affascinare anche più della voce del suo ex marito. A Montreal in Canada Carrisi inizia con le flessioni, perde il cappello e le risate si fanno sentire. A fargli da spalla c’è Romina ed inizia una serie di applausi che raggiungono il culmine quando terminano le esibizioni di Felicità e Nostalgia Canaglia.

SILVIA TOFFANIN COL PANCIONE A PORTOFINO – QUI LE FOTO

La gente è ferma a quel periodo, ai brani cult che riportano tutti indietro nel tempo. Forse sul palco di Sanremo avremmo voluto vedere più energia, forse la loro emozione era troppo alta e Al Bano non voleva far scattare nessun gossip, ma altrove sembra tutto diverso. Anche a Los Angeles la gioia di tutti nel rivederli sul palco è contagiosa, in quella città c’è la loro figlia più piccola, Romina Junior. In un altro concerto appare anche Yari, il primogenito e spesso con loro c’è Cristel. E poi ancora saranno ad Atlantic City, in Moldavia e infine all’Arena di Verona. Romina appare dimagrita, bellissima, felice. Tutti sperano che la parte più bella debba ancora tornare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Al Bano e Romina Power insieme fanno sognare, lei dimagrita e felice (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.