Bellezze VIP

Maddalena Corvaglia indossa i pantaloni sbagliati e lo scatto diventa bollente (FOTO)

Una giornata al parco per Maddalena Corvaglia con la sua piccola Jamie si trasforma in foto maliziose per il paparazzo che ha beccato l'attimo


Da Milano agli Stati Uniti ogni foto di Maddalena Corvaglia incanta, vorremmo vederla più spesso magari anche in tv ma nell’attesa di un suo ritorno i fan si accontentano dei suoi selfie o delle foto che le scattano i paparazzi. Questa volta la foto è hot ma chiariamo subito che non c’è nessuna brutta o eccessiva immagine. Maddalena Corvaglia in ogni situazione, anche la più imbarazzante, è semplicemente meravigliosa. Al parco con sua figlia Jamie, è lì che il paparazzo questa volta l’ha beccata e le foto sono finite in un attimo sul web.

Al parco si va vestiti comodi e se un jeans bianco non preoccupa Maddalena che si stende sul prato non c’è disagio se il tanga nero salta fuori prepotente. I pantaloni a vita bassa sembrano non passare mai di moda e questo se lo augurano anche i fan dell’ex velina bionda. La Corvaglia intenta in un dolce pic nic con la piccola Jamie non si è resa conto che i pantaloni erano scesi un po’ troppo ed ecco che la foto diventa maliziosa. Poi si alza in piedi ed inizia a giocare con la sua piccola, bellissima e felice della sua vita serena.

AL BANO E ROMINA POWER INSIEME FANNO SOGNARE – QUI LE FOTO DEGLI ULTIMI CONCERTI

Maddy è sempre in gran forma, un fisico costruito con tanta fatica in palestra. La Corvaglia adora lo sport e l’ha dimostrato più volte nei programmi tv in cui è stata protagonista e vincitrice. La sua vittoria più bella resto ovviamente la famiglia che si è costruita. Stef Burn è l’amore che aveva sempre cercato, l’uomo giusto per una donna così speciale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.