Bellezze VIP

Il nuovo look di Barbara D’Urso: capelli ricci per un Pomeriggio 5 diverso

Nuovo look per Barbara D'Urso nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi si mostra riccia, acconciatura da leonessa, al naturale


La puntata di Pomeriggio Cinque del 6 maggio 2015 è iniziata da pochissimi minuti ma il mondo social si scatena. Che cosa ha fatto Barbara D’Urso ai capelli? La prima a scherzare sul suo nuovo look è proprio la conduttrice che ride entrando in studio. Muove la testa giocando e chiede al suo pubblico come sta. “Cosa ne pensate dei miei nuovi capelli? Oggi mi sento così…Mi sono svegliata e ho deciso di lasciare i capelli come li ho davvero, ricci, che ne dite sto bene” queste le parole di Barbara D’Urso nei primi istanti della puntata di Pomeriggio Cinque iniziata da pochissimo. E ovviamente invita tutti a commentare sui social. “Scrivetemi cosa ne pensate” dice la D’Urso. Ma noi le consigliamo vivamente di non leggere nulla come del resto fa di solito.

Diciamo che questi ricci insieme alle luci sparate dietro di lei non ci mostrano proprio una figura rassicurante. Del resto la D’Urso è la prima a scherzarci su: “Dovete sapere che mentre stiravo proprio come state facendo voi è successo qualcosa!”. Avrà preso la scossa? Scherzi a parte un effetto è stato ottenuto: nel bene o nel male si parla di lei e del suo programma. Dopo i primi momenti di risate però si torna seri perchè la cronaca richiede un altro atteggiamento. Certo non è semplice guardarla ed evitare di fare un sorriso. Non perchè non sia una bella donna, ci mancherebbe ma perchè è molto diversa da come la vediamo di solito. E voi che ne dite avete gradito il nuovo look di Barbara D’Urso? Che ne dite di questi capelli ricci lasciati al vento?

pomeVi ricordiamo che Pomeriggio Cinque andrà in onda fino al 12 giugno per cui la D’Urso avrà ancora tempo di sperimentare anche altri look qualora questo non piacesse al pubblico a casa. Vedremo quale sarà il verdetto, per ora le frecciatine si sprecano come sempre del resto!

E su twitter come potrete vedere dalla foto che abbiamo scelto, l’ironia avanza…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il nuovo look di Barbara D’Urso: capelli ricci per un Pomeriggio 5 diverso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.