Coppie VIP

Aldo e Alessia a Pomeriggio Cinque annunciano la data del parto

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ospiti di Pomeriggio Cinque annunciano la data del parto: ecco quando nascerà il loro bambino. La coppia nata nello studio di Uomini e Donne sempre più innamorata


Tutto in un solo anno. La vita di Aldo e Alessia è davvero cambiata. Nella passata stagione di Uomini e Donne Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono conosciuti, scontrati, corteggiati e innamorati. La loro non è stata una storia semplice, un percorso ricco di ostacoli ma alla fine l’amore ha trionfato. Oggi sono marito e moglie e presto diventeranno genitori. Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 7 maggio 2015 Aldo e Alessia sono tornati da Barbara D’Urso e hanno annunciato a chi li segue con affetto che finalmente è quasi giunto il momento del parto. Manca meno di un mese: Alessia e Aldo saranno quindi presto genitori. E la pancia di Alessia continua a crescere sempre di più e lei è davvero una futura mamma molto bella. Ha voluto dedicare una lettera d’amore al suo principe azzurro, un marito dal quale non si separa un attimo. In un anno la loro vita è davvero cambiata: lei ha deciso di trasferirsi in Sicilia per amore e Aldo è diventato un marito modello. Del resto il pizzaiolo lo aveva detto da sempre: partecipare a Uomini e Donne per trovare l’amore della sua vita, una donna con cui formare una famiglia. IL NUOVO LOOK DI BARBARA GUARDA QUIIl nome per il nascituro non è ancora stato scelto ma manca ormai davvero poco al grande evento. Barbara D’Urso ripercorre con loro i momenti più belli di questo amore: dalla puntata in cui Alessia e Aldo decidono di lasciare lo studio alle bellissime immagini del matrimonio in Sicilia, la terra che ha ormai adottato Alessia. Le belle parole d’amore dei due ragazzi, l’amore che trionfa. E poi ovviamente l’annuncio che i fan della coppia aspettavano: il parto sarà seguito dalle telecamere di Pomeriggio Cinque. Si spera che Aldo e Alessia diventino genitori prima del 12 giugno ultimo giorno di messa in onda di Pomeriggio Cinque.

 

Sarà puntuale il bebè che sta per nascere? Barbara vorrebbe vestire ancora i panni di dottoressa Jo, vedremo se sarà fortunata. Manca un mesetto circa, potrebbe davvero farci vivere nuove emozioni con questo parto in tv. Intanto un grande in bocca al lupo a questa giovane coppia che ha desiderato il bambino e ha fatto una scelta di vita davvero ardua! Tantissimi auguri a loro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.