Bellezze VIP

Anna Moroni: che look sbarazzino per la maestra in cucina (FOTO)

Anna Moroni modella per un giorno: nella puntata di oggi 11 maggio 2015 de La prova del cuoco Antonella Clerci fa notare il look della maestra in cucina (foto)


Se avete seguito la puntata di oggi de La prova del cuoco non avrete perso l’attimo in passerella di Anna Moroni (foto). Merita davvero i complimenti la protagonista più longeva del cooking show di Antonella Clerici che oltre ad essere una bravissima maestra in cucina e a mantenersi in forma cura il look apparendo così più giovane della sua età. Età che non diremo ma Anna Moroni non è più una ragazzina da tempo eppure i suoi outfit colpiscono. E oggi Antonella ha evidenziato proprio il look scelto per la puntata dalla Moroni.

Annina, come la chiama affettuosamente la Clerici, era presente nella puntata del lunedì per affiancare la padrona di casa nel giudicare la ricetta migliore nello spazio Ti lascio una canzone. In più ha fatto come di consueto la valletta per il gioco Dolcetto o scherzetto, dunque nessun grembiule necessario per Anna Moroni. Ed ecco che dopo la prima apparizione di oggi la Clerici fa notare a tutti l’abbilglimanento di una orgogliosissima Moroni.

LA PUNTATA DI OGGI E LE RICETTE – CLICCA QUI

Pantaloni verdi, sneakers, felpina bianca e foulard colorato, Anna Moroni dimostra che anche se non più giovanissima l’abbigliamento casual è sempre adatto a tutte le donne. E’ ovvio che la maestra in cucina cura non solo il look ma fa anche attenzione alla dieta. Spesso proprio Antonella sottolinea quanto mangi poco la Moroni per restare sempre in linea. Infatti, il risultato c’è e Annina con quel look sta davvero bene.

Alle signore più mature non resta che prendere nota degli outfit della maestra in cucina e non più solo delle sue ottime ricette. Cosa indosserà domani la più amata e allo stesso mal sopportata protagonista de La prova del cuoco? Il taglio di capelli e il colore forse non li cambierà mai ma per il look basta attendere la puntata di domani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.