Bellezze VIP

Manuela Arcuri mamma, Mattia compie un anno ed ecco il suo ometto (FOTO)

Il figlio di Manuela Arcuri ha appena compiuto un anno, lui è bellissimo proprio come la sua mamma tornata in gran forma e pronta per il set, come ha sottolineato nell'intervista a L'Arena (foto)


Nel giorno della festa della mamma Manuela Arcuri (foto) è stata ospite di Massimo Giletti all’Arena. L’attrice non ha portato il piccolo Mattia in studio ma durante l’intervista ha raccontato il primo anno con suo figlio e mostrato il piccolo. Il figlio di Manuela Arcuri è nato l’8 maggio del 2014 e per un anno intero l’attrice si è dedicata a lui, proprio come desiderava fare. “E’ di gran lunga l’esperienza più bella della mia vita” confida subito Manuela che appare in tv bellissima e in gran forma. Il viso non è più paffutello come qualche mese fa e raccontato della sua vita da mamma promette che sta per tornare anche sul set.

La sua vita è cambiata e il suo compagno, Giovann Di Gianfrancesco, è comprensivo e comprende l’amore immesone che la lega al piccolo Mattia: “Volevo un bambino e volevo dedicarmi a lui, ne sono felice. Certo, adesso voglio tornare a lavorare. In realtà quello che mi è successo è che sono impazzita, ho dato e do tutto l’amore che posso al mio bambino, anche di notte. Insomma, non mi voglio perdere nulla di lui”.

MANUELA ARCURI – LE FOTO DEL BATTESIMO DI MATTIA – CLICCA QUI

Un amore e un figlio desiderati intensamente e voluti, la Arcuri non ha fatto come altre sue colleghe, non ha avuto nessuna fretta di tornare al lavoro, di dimagrire a tutti i costi il più velocemente possibile. Chiacchierando con Massimo Giletti confida: “Il desiderio di diventare mamma era superiore al fatto di avere qualche chilo di più e perdere un pochino il sex appeal”. Ma allo stesso tempo confessa che è tornata in forma senza grossi sacrifici anche perché appena può fa sport e la sua alimentazione è sempre sana. Non manca la palestra un paio d’ore a settimana e considerando che fino ad un mese fa ha allattato al seno il piccolo Mattia ha mangiato sempre in modo corretto.

Tra due mesi Manuela Arcuri sarà impegnata sul set di una fiction e porterà con sé suo figlio. Con lei ci sarà anche sua madre così sarà più serena. Il prossimo passo dovrebbe essere il matrimonio ma con molta calma, forse sulla spiaggia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Manuela Arcuri mamma, Mattia compie un anno ed ecco il suo ometto (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.