Manuela Arcuri, il battesimo di Mattia: una festa indimenticabile (FOTO)


Il piccolo Mattia, il figlio di Manuela Arcuri e Giovanni di Gianfrancesco, ha appena compiuto 4 mesi di vita e non poteva tardare il giorno del suo battesimo (foto). A renderci partecipi di come si sia svolta quella giornata è il fratello di Manuela, Sergio Arcuri. Grandi festeggiamenti per il bimbo tanto atteso: il sacramento del battesimo lo ha ricevuto nella Basilica di San Pietro a Roma e poi nel cuore della Capitale, a due passi dal Colosseo, una seconda cerimonia con coro gospel e gioia immensa.

Non sono mancati nemmeno i fuochi d’artificio, insomma un battesimo un po’ chiassoso ma ognuno ha i suoi gusti.

LA LUNA DI MIELE DI ELISABETTA CANALIS . CLICCA QUI

Di Manuela c’è solo una foto che mostra dove si trovava la location scelta per i festeggiamenti, con lei il fratello, la mamma e il suo compagno, che presto diventerà suo marito.

Biberon, ciucci e bavaglini le decorazioni scelte per la torta del piccolo Mattia.

Con l’attrice c’erano solo i suoi affetti più cari.

LAMBERTO SPOSINI A PRANZO CON MARA VENIER – QUI LE FOTO

Ed ecco cosa ha cinguettato Sergio Arcuri dopo aver postato le foto del battesimo di Mattia: “Non potevo non farmi una foto con prete e mamma – ha cinguettato l’attore – E già da questo potete capire che serata è stata, tra cori gospel, fuochi d’artificio, cibo magnifico e tanto divertimento”.

Ecco le foto


Leggi altri articoli di Coppie VIP

1 commento per “Manuela Arcuri, il battesimo di Mattia: una festa indimenticabile (FOTO)”

  1. 11 Maggio 2015

    […] MANUELA ARCURI – LE FOTO DEL BATTESIMO DI MATTIA – CLICCA QUI […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close