Bellezze VIP

Mariah Carey e Aida Yespica, stesso vestito ma non lo stesso risultato (FOTO)

Pessima scelta per Mariah Carey che sbaglia vestito, lo stesso indossato da Aida Yespica che al contrario aveva ricevuto solo complimenti (foto)


Ci dispiace davvero dover spettagolare su Mariah Carey (foto) ma la cantante questa volta ha davvero sbagliata abito e a far notare ancora di più la scelta errata hanno contribuito le foto di Aida Yespica, perché lei aveva scelto lo stesso abito. Inutile sottolineare che una modella con un fisico al top come la Yespica possa battere chiunque ma per Mariah Carey la sconfitta è stata eccessiva. Siete curiosi di scoprire che abito ha scelto la meravigliosa cantante? Noi saremmo più curiosi di capire il perché ha scelto prioprio quel vestito nero di Tom Ford, un abito che piuttosto che mettere in risalto i pregi esalta i difetti e qui di punti deboli purtroppo ne vediamo tanti.

E’ una sfida inconsapevole quella tra Aida Yespica e Mariah Carey perché è avvenuta a distanza sia di tempo che di spazio. La prima ad indossare il famoso abito di Tom Ford è stata la showgirl venezuelana. Aida ha indossato l’abito la sera del 15 maggio e poi su Instagram ha postato la foto. Lei era a Los Angeles e ha commentato: “Catwoman è pronta”.

BELEN VA DAL CHIRURGO MA ECCO COSA SUCCEDE AGLI ALTRI PAZIENTI – CLICCA QUI

C’è solo da invidiarla ma non deve essere stato così per la Carey che sicura di sé ha messo lo stesso vestito due giorni dopo ai Billboard Music Awards 2015, a Las Vegas. Mariah ha sfilato sul red carpet sorridendo ai flash dei tantissimi fotografi. Nessuna foto con complimenti per lei che di certo ha suscitato clamore. Potete ammirare da soli il vestito guardando le foto e vedere che presenta una scollatura profondissima, maliziosi oblò velati laterla, minigonna con strascico e ovviamente è aderentissimo. Come avrà fatto la cantante a scegliere questo vestito? Il décolleté è più che florido ma ovviamente provato dalla gravità; i fianchi sono importanti e le cosce non meriterebbero la minigonna. Ma nessuno osi attaccare Mariah Carey, la sua voce supera anche questa pessima scelta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Mariah Carey e Aida Yespica, stesso vestito ma non lo stesso risultato (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.