Bellezze VIP

Laura Pausini bellissima festeggia il compleanno a Miami (FOTO)

Più bella e felice che mai Laura Pausini a Miami, impegnata in un altro talent show, festeggia il suo compleanno con Ricky Martin e poi con i suoi cari (foto)


41 anni per Laura Pausini (foto) ma una sola candelina su cui soffiare perché sempre davvero che per la cantante romagnola sia cominciata una nuova vita. Bellissima, in forma perfetta e sempre sulla cresta dell’onda, Laura Pausini si gode tutto il successo che ormai da tempo non viene più solo dall’Italia. Il 16 maggio ha compiuto gli anni ma nle giorno del suo compleanno era a Miami dove è impegnata con Ricky Martin nelle audizioni del talent La Banda. I due cantanti sono molto legati e lui le ha fatto una bella sorpresa portando la torta con la candelina negli studi dello sow musicale.

Laura Pausini poi ha ringraziato tutti postando foto e messaggio per i suoi fan. Così sul suo profilo social ha cinguettato con la torta in mano: “Ringrazio tutti per i messaggi di auguri che ho ricevuto sui social e nel mio cellulare, sono ancora sul set ma li sto leggendo piano piano tutti. Non riesco a rispondere a tutti e quindi vi ringrazio qui per tutto l’affetto che ho ricevuto! Grazie davvero”.

MICHELLE HUNZIKER TORNA IN TV CON UN LOOK MAI VISTO – QUI LE FOTO

Impossibile non notare la differenza tra ieri oggi perché Laura Pausini è sempre più bella. Non dimostra i suoi 41 anni e l’amore per Paolo Carta e la sua bimba sembrano averla aiutata nella trasformazione. In passato era in eterna lotta con la bilancia, oggi Laura ha imparato a mangiare sano e a fare un bel po’ di sacrifici a tavola, in più sano sport e chissà quale segreto. E’ felice perché riesce a conciliare lavoro e famiglia, il suo compagno le è sempre accanto e adesso che Paola è piccola è tutto semplice. Carinissima anche la foto nella sua casa di Miami con la coroncina in testa, i mega palloncini e senza un filo di trucco. La Pausini mostra anche i fiori ricevuti per il suo compleanno, stupendi come tutto il suo mondo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Laura Pausini bellissima festeggia il compleanno a Miami (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.