Bellezze VIP

Melissa Satta paparazzata a Milano con un look street style da imitare (FOTO)

Bellissima Melissa Satta passeggia a Milano da sola e sceglie un look comodo, un look definito street style, da imitare (foto)


Di giorno Melissa Satta (foto) sceglie sempre un look comodo e paparazzata a Milano questa volta ammiriamo la showgirl in street style. Melissa ha tagliato i capelli, una lunghezza media che molte vip hanno adottato in questa primavera; da tempo il colore è più chiaro e questa volta sono lisci. La Satta nota i fotografi e sorride, magari avrebbe preferito non essere vista ma lei sì che capisce che sono anche loro che le danno una buona dose di notorietà. Così ecco accontentati ancora una volta i fan della ex velina che possono ammirarla nella sua studiata semplicità. Un look da copiare quello di Melissa Satta ma solo se abbiamoil fisico adatto.

Nelle foto in basso potete scoprire il look street style della compagna di Kevin Prince Boateng: canottiera a righe, jeans con l cavallo basso e con strappi perfetti. Melissa non ha certo paura di apparire meno slanciata così accorcia i pantaloni mettendo in mostra le sneakers così tanto di tendenza quest’anno.

LAURA PAUSINI BELLISSIMA FESTEGGIA IL COMPLEANNO A MIAMI – QUI LE FOTO

Nonostante i vari problemi lei appare felice e serena perché sulle voci che girano su Boateng lei è già stata molto chiara: “Kevin non è stato licenziato, come hanno scritto i giornali, ma sospeso, che è ben diversoPrince è ancora sotto contratto con lo Schalke. Un contratto che scade tra un anno esatto. Il mio uomo non è un bad boy come certa stampa lo ha descritto. Ma un uomo di 28 anni che ama il calcio, ama il suo lavoro e lo fa da professionista”. La showgirl e modella ha sempre difeso il suo compagno e il piccolo Maddox ogni volta che è stato necessario e non smetterà di farlo proprio adesso. Infatti, ha aggiunto: “Hanno usato Prince come capro espiatorio. La squadra andava male. Lo hanno spedito in panchina per nove partite senzamotivo. Appena è rientrato in campo, ha segnato e fatto un assist. Poi lo hanno sospeso. Le sembra normale? Forse a qualcuno dava fastidio”. Intanto, si godono questi giorni a Milano, al di là delle chiacchiere sono una famiglia felice e bellissima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Melissa Satta paparazzata a Milano con un look street style da imitare (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.