Bellezze VIP

Guendalina Canessa esagera e in strada indossa solo un body trasparente (FOTO)

Body trasparente e scarpe col tacco altissimo, così Guendalina Canessa si è fatta fotografare di sera a Milano seduta su un marciapiedi (foto)


Ma che succede a Guendalina Canessa (foto), da dove nasce l’esigenza di andare in giro di sera a Milano indossando solo un body trasparente, un paio di splendide scarpe e niente altro? Perché è questo che si vede nelle foto che la bella ex gieffina ha postato sul suo profilo social. Guendalina Canessa canticchia una traiste canzone di Arisa, anzi la cinguetta, ma sarà davvero uscita così di casa? Immaginiamo e vogliamo sperare di no, perché la voglio di mettersi in body trasparente e tacchi le sarà venuta solo per esigenze di foto. Non bastavano gli scatti fatti in casa tra un outfit da mostrare e un corpo di cui vantarsi, ma non starà esagerando?

Eccentrica, vanitosa, esibizionista, Guendalina Canessa piace anche per questo. Nella sua edizione del Grande Fratello in tanti l’hanno adorata proprio per i suoi modi di fare ma al suo alto tasso erotico non eravamo abituati. Ed ecco che Guenda cinguetta: “E quando arriva la notte la notte….. La testa parte e va in giro in cerca dei suoi perché….?”.

I COSTUMI DI BELEN E CECILIA RODRIGUEZ – BELLISSIMA LA COLLEZIONE 2015 ME FUI – QUI LE FOTO

Sigaretta tra le dita, sedere adagiato suk marciapiedi e tantissimi seguaci pronti a complementarsi per la sua perfetta forma fisica. La Canessa incanta con la sua bellezza ma confessa che è lei a non riuscire più ad innamorarsi. Di recente la compagna del suo ex marito ha detto chiaramente che Guendalina deve rassegnarsi e mettersi da parte, sarà questa una delle sue sofferenze? Poi c’è l’altra storia d’amore finita male dopo Daniele Interrante, Luca Marin. Al Tg com la Canessa aveva detto: “Non riesco più ad innamorarmi. Ci provo e ci riprovo. In questi mesi mi avete visto cambiare spesso partner ma non perché io sia una ragazza facile ma semplicemente perché non riesco più a far battere il cuore. Non so cosa mi sia accaduto ma forse due fallimenti sentimentali alle spalle mi hanno logorata dentro”. Sarà il caso di vestirsi, intanto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.