Bellezze VIP

Belen e Cecilia Rodriguez, bellissimi e colorati i bikini Me fui: la collezione 2015 (FOTO)

E' bellissima la nuova collezione di costumi Me Fui 2015 (foto) indossata da Belen e Cecilia Rodriguez. Bikini e costumi interi coloratissimi


Belen e Cecilia Rodriguez (foto) sono sempre pronte alla prova costume noi in attesa di prepararci diamo un’occhaita ai bellissimi bikini che le due sorelle hanno già indossato. Ci riferiamo alla nuova collezione di costumi Me Fui, i bikini per l’estate 2015 per cui Belen e Cecilia hanno già posato ad Ibiza. Le due splendide aregntine già la scorsa estate hanno fatto impazzire le fan con la loro linea dei costumi Me Fui e questa nuova collezione dobbiamo dire che è ancora più bella della precedente. I bikini delle Rodriguez sono coloratissimi e passano dai costumi interi ai due pezzi, tutti con un effetto strepitoso, ovviamente sui loro corpi perfetti.

Ma non demoralizziamoci perché non possiamo essere tutte modelle come Belen e Cecilia Rodriguez. Per la pubblicità di Me Fui sono entrambe volate ad Ibiza e con loro c’era anche parte della famiglia, ovviamente Francesco Monte, Stefano de Martino e il piccolo Santiago. Ma al di là del gossip adesso ci concentriamo sui bikini e costumi interi della linea Me Fui estate 2015.

ELISABETTA CANALIS FA SPORT IN SARDEGNA E SPUNTA IL PANCINO DALLA CANOTTA – QUI LE FOTO

Ovvio che con i tacchi fuxia il costume intero di Belen rende molto di più ma quella è una pubblicità noi in spiaggia andremo scalze. Il marchio lanciato l’ann scorso da Belen questa volta si arricchisce con disegni di ispirazione etnica, che dire poi di Me Fui che tradotto significa “me ne sono andata”. Carina anche la trovata delle Rodriguez di nominare due bikini con i loro nomi al contrario, ovvero Neleb e Ailicec. Tutto questo per stuzzicare le tantissime fan delle due showgirl argentine che non vedono l’ora di provare qualche bikini della loro collezione, ovvero del brand di cui sono testimonial insieme. Sul sito Me Fui potrete trovare anche gli altro modelli dei costumi che intanto già spopolano sui social network proprio per i colori ma soprattutto la sensualità mostrata dalle due sorelle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Belen e Cecilia Rodriguez, bellissimi e colorati i bikini Me fui: la collezione 2015 (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.