Bellezze VIP

Justin Mattera super sexy con il Burlesque di Detto Fatto Night (FOTO)

Dalla puntata di Detto Fatto Night in onda il 2 giugno la grande sensualità di Justin Mattera che si esibisce nel burlesque e lascia senza fiato. Ecco le foto


Detto Fatto Night regala una serata per certi versi anche hot ai telespettatori di Rai 2, passata la mezzanotte si può fare di tutto e allora ecco che Justin Mattera diventa una super tutor di Burlesque e, indossando un costume davvero mozzafiato, si mostra in tutta la sua bellezza. Si inizia vedendo la Mattera che indossa qualcosa e si finisce come potrete immaginare. Ma del resto la mezzanotte è passata ed è concesso anche questo in casa Rai. In una stagione in cui il momento delle tette al vento di Veronica Maya hanno stabilito un guiness dei primati per la Rai…Tutto si può. Peccato che non basti alla Mattera la sua perfomance con il burlesque per vincere: la vittoria infatti in questa prima puntata di Detto Fatto Night va a Vladimir Luxuria che ha conquistato il titolo di tutor per una notte, grande festa per lei.

Si inizia con un costume che mostra le bellissime forse di Justin e poi la danza continua. Non dimentichiamo che il burlesque è un’arte e non è da tutti. Poi lato b al pubblico e seno quasi senza nessuna copertura la Mattera continua nella sua danza di seduzione. Per finire ci si copre con una bella vestaglia in modo che nessuno possa vedere niente ma i signori hanno avuto sicuramente di che guardare nella sua esibizione. Mille di questi tutorial in quel di Rai 1…

Vi ricordiamo che Caterina Balivo ci aspetta il prossimo martedì con altri tutor vip che si metteranno in gara e proveranno a vincere il titolo di tutor per una notte. Il 9 giugno seconda puntata di Detto fatto Night su Rai 2. Non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.