Bellezze VIP

Vanessa Incontrada senza trucco e sorridente ai Wind Music Awards (FOTO)

La bellissima Vanessa Incontrada si mostra senza trucco durante le prove dei Wind Music Awards: eccola nei selfie con gli artisti


Vanessa Incontrada torna in tv dopo il grande successo avuto con due delle fiction di cui è stata protagonista in questa stagione televisiva; parliamo di Un’altra vita, la serie andata in onda su Rai 1 nella quale l’attrice spagnola vestiva i panni di Emma, e Angeli, la miniserie di Canale 5 di cui è stata protagonista insieme a Raoul Bova. Record di ascolti per la bella attrice che si gode il meritato successo e stasera torna in diretta su Rai 1 al fianco di Carlo Conti per i Wind Music Awards. In queste ore l’abbiamo vista alle prese con le prove e anche con i selfie in compagnia degli artisti che saliranno sul palco dell’Arena di Verona questa sera. Si mostra sorridente e senza trucco ma sempre bellissima.

Sembrano davvero lontani i tempi in cui l’attrice aveva ricevuto tantissime critiche per la sua forma fisica. Oggi Vanessa è una donna che si mostra per quello che è: una bellezza che lascia senza fiato pur non avendo il fisico di una top model ma di una donna e mamma che vive la vita senza star troppo a pensare a quello che si deve fare per apparire perennemente perfetta. E poi con il suo sorriso Vanessa conquista davvero tutti, come resisterle!

L’abbiamo vista anche questo pomeriggio nel collegamento con Estate in diretta. Lei e Carlo si preparavano per la difficile diretta di questa sera ( LEGGI QUI I NOMI DI TUTTI I CANTANTI CHE SARANNO PREMIATI QUESTA SERA SUL PALCO DEI WIND MUSIC AWARDS  2015).

Un periodo d’oro per Vanessa e il 2014 è stato per lei un anno speciale. Ricordiamo che Vanessa è diventata mamma nel luglio 2008. Adeso Isal, avuto dal compagno Rossano Laurini, ha 7 anni.  Insieme vivono a Follonica. Proprio a Follonica, ha aperto un negozio di abbigliamento, Besitos, marchio legato anche ad una linea di prodotti di bellezza. Per qualche anno è stata proprietaria di un ristorante specializzato in piatti tipici toscani situato a Barcellona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.