News Musica

Wind Music Awards 2015: tutti i cantanti premiati all’Arena di Verona

In diretta dall'Arena di Verona i Wind Music Awards con Carlo Conti e Vanessa Incontrada il 4 giugno 2015 su Rai 1: ecco tutti i cantanti premiati


Una serata all’insegna della grande musica quella di stasera. Il 4 giugno 2015 in diretta dall’Arena di Verona i Wind Music Awards uno degli eventi musicali più importanti in Italia soprattutto per gli artisti che vengono premiati per i loro grandi successi. In diretta su Rai 1 la serata sarà condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada che ormai fanno coppia fissa a Wind Music Awards. Ma quali sono i nomi dei cantanti che questa sera riceveranno un riconoscimento? Ecco l’elenco di tutti gli artisti che si esibiranno questa sera e che riceveranno una ambita statuetta per i loro successi.

WIND MUSIC AWARDS 2015: IL 4 GIUGNO 2015 TUTTI I CANTANTI SUL PALCO

Lo spettacolo inizierà alle 20,30 come avrete visto è andata ieri in onda l’ultima puntata di Affari tuoi quindi ampio spazio alla musica. Iniziano Biagio Antonacci, Claudio Baglioni e Gianni Morandi (a loro riservata l’anteprima dalle 20.35). In questa anteprima infatti si parlerà anche del tour romano che Morandi e Baglioni stanno preparando per il mese di settembre già presentato da Fabio Fazio a Che tempo che fa.

E ancora sul palco dell’Arena di Verona ci saranno: Mario Biondi, Clementino, Club Dogo, Gigi D’Alessio, Dear Jack, Francesco De Gregori, Elisa, Emis Killa, Emma Marrone, Fedez, Tiziano Ferro, Lorenzo Fragola, Gemitaiz&Madman, Il Volo,Deborah Iurato, J-Ax, Ligabue, Fiorella Mannoia, Marracash, Marco Mengoni,Modà, Gianna Nannini, Negrita, Nek, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Rocco Hunt, Subsonica, The Kolors. Per il gruppo nato nella scuola di Amici 14 ci sarà il premio già dato da Maria, il disco d’oro ma non ci sarà l’esibizione che potrebbe influenzare il televoto. Per cui per ascoltare i The Kolors dovremo aspettare la finale di Amici 14.

Una grande serata all’insegna della musica quindi. Ci sarà anche un momento speciale dedicato alla memoria di Pino Daniele  verrà premiato il suo Nero a metà-Special Extended Edition che ha raggiunto la certificazione “oro”. Appuntamento quindi alle 20,30 per i Wind Music Awards in diretta su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Wind Music Awards 2015: tutti i cantanti premiati all’Arena di Verona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.