Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti ruba la scena a mamma Michelle Hunziker (FOTO)

Aurora Ramazzotti si diverte con un altro shooting e mostra una foto del backstage. Sta rubando davvero la scena a Michelle Hunziker?


Piccole donne crescono e da quando Aurora Ramazzotti (foto) ha compiuto 18 anni ha spiccato il volo dirigendosi dove desidera. Per lei c’è tutto il supporto di mamma Michelle Hunziker e di papà Eros Ramazzotti ma entrambi hanno dimostrato che quando è necessario richiamarla non si tirano indietro. La gaffe di Auora nei confronti di Belen Rodriguez e del suo bimbo è ormai acqua passata, la showgirl ha fatto finta di non sentire e la piccola Ramazzotti ha chiesto scusa, ma alla sua età si corre ed Aury sembra seguire in parte le orme della mamma. Anzi, c’è chi dice che la figlia di Michelle è pronta a rubarle la scena.
Se sarà così lo vedremo in seguito ma noi sembra che la momentio Auora voglia solo divertirsi tanto nel fare la modella. Lei che è abituata ai flash perché è stata una delle bimbe che ha visto più paparazzi in giro, sa bene come muoversi davanti ad un fotografo.

BELEN POSTA IL VIDEO DI SANTIAGO A CAPRI – TUTTA FELICITA’ – CLICCA QUI

Questa volta lo shooting di cui vi mostramo la foto è per Thefashionablelampoon. Aveva già debuttato in pubblicità e forse non si fermerà per un po’ di tempo perché la figlia di eros è amatissima e molto seguita sui social. Da quando ha compiuto 18 anni la sua popolarità è salita tantissimo e il suo modo originale di vestirsi e non solo piace a tanti. La scuola per lei è finita già da tempo e si è già concessa un viaggio in Danimarca, poi qualche giorno in Liguria a Santa Margherita per qualche foto e un backstage in cui la vediamo con un top a fascia rossa mentre si lascia truccare dagli esperti. E’ abituata alle foto posate e Michelle alla sua età non era così famosa ma stava per sposare il suo Eros. Presto Aurora partirà per Londra perché è lì che ha scelto di continuare gli studi; abbonderà la moda, la pubblicità?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Aurora Ramazzotti ruba la scena a mamma Michelle Hunziker (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.