Bellezze VIP

Asia Argento scrive una dedica alla sorella morta in un incidente (FOTO)

Oggi la sorella di Asia Argento avrebbe compiuto 43 anni ma anni fa morì in un incidente stradale. Oggi l’attrice la ricorda con una dedica e una foto


Nel giorno del compleanno della sorella Asia Argento ha voluto farle una dedica e mostrare la sua foto. Oggi Anna avrebbe compito 43 anni ma è morta il 29 settembre del 1994 coinvolta in un incidente stradale. Anna Cerioli era la figlia della mamma di Asia Argento, Daria Nicolodi, nata dalla relazione con lo scultore Mario Ceroli. E’ morta quando aveva solo 22 anni mentre era a bordo del suo motorino. Anna si è scontrata con un’auto a Roma e Asia non ha mai dimenticato sua sorella né il terrore per i motorini.

La dedica è in inglese e tradotta recita: ““Anna Cerioli Nicolodi 9/6/1972 -29/9/1994. Oggi la mia bellissima sorella avrebbe compiuto 43 anni – si legge accanto allo scatto – Ma lei è stata scelta per essere uno spirito superiore, puro che circonda tutti coloro che la amano e hanno bisogno della sua protezione. Pregate per tutti gli spiriti dei vostri cari che sono passati a miglior vita, sono i vostri alleati nelle vostre lotte e nei vostri progressi. Ti amo sorellina”.

sorella asia argento

Questo è un altro tassello alla vita dell’attrice e regista che fa comprendere ancora di più la sua sensibilità e i suoi tormenti. Ed ecco anche spiegato il motivo per cui la figlia di Asia e Morgan, Anna Lou, non avrà mai un motorino: “Lo scooter al suo quattordicesimo compleanno non arriverà – raccontava l’anno scorso a Genteio ho perso una sorella in un incidente in motorino. Ne abbiamo parlato e lei per prima non lo desidererebbe”.

I commenti alla dedica sono stati tanti, tutti affettuosi per Asia Argento, tutti di sostegno perché anche se sono passati così tanti anni quel dolore non si cancellerà mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.