Bellezze VIP

Martina Colombari festeggia i 40 anni con un abito che sembra da sposa (FOTO)

Bellissima Martina Colombari il 10 luglio compirà 40 anni ma suo marito Billy Costacurta ha già voluto festeggiarla con una splendida festa a sorpresa anticipata (foto)


Una festa a sorpresa per Martina Colombari (foto) organizzata da suo marito, ma Billy Costacurta per la sua adorata Miss Italia non ha voluto attendere luglio, giorno dle suo 40esimo compleanno. In questo modo il party ha stupito davvero la splendida Martina che per l’occasione ha indossato un abtio bianco che sembrava perfetto per un altro sì, un abito quasi da sposa. Se l’ex calciatore ha organizzato tutto in gran segreto possiamo immaginare anche il vestito l’abbia scelto lui per Martina. La Colombari colma di felicità ha poi voluto condividere su Instagram alcune foto della serata e l’immacabile dedica al suo compagno.

Una festa a sorpresa anticipata per Martina, senza candeline ma con tantissimi amici; ed ecco cosa ha cinguettato lei dopo la festa: “Ieri è stata una serata veramente speciale … Avete presente quelle emozioni che porterete con voi per tutta la vita??? Una sorpresa, una festa a sorpresa, con le persone a me più care di questi 40 anni (tanti di voi amici su Instagram). Ma per le candeline c’è ancora tempo… Ale sei unico, l’amore mio più grande”.

DA BELEN ALLA CANESSA I BIKINI PIU’ BELLI DI QUESTA ESTATE – QUI LE FOTO

Il loro è un amore grande che fa sognare tutti i loro seguaci, mai un ombra e tante dediche che si rinnovano ogni anno e per ogni occasione. E per questa occasione speciale l’abito bianco di Martina Colombari era firmato Antonio Riva. Manca meno di un mese al 40esimo compleanno dell’ex Miss Italia e chissà cosa le starà organizzando ancora suo marito. Lei entusiasta confida che si sta occupando lui di ogni cosa, noi non possiamo che ammirare tutto di loro e soprattutto quanto sia bella Martina anche così vicina ai 40 anni, età che non dimostra per niente. Al settimanale Vanity Fair ha svelato un po’ di sgereti: “Cerco di stare attenta a quello che mangio scelgo cibi biologici, ho una dieta ricca e varia. Evito la carne rossa. Inoltre, ho uno stile di vita sano, non penso che serva massacrarsi di palestra. Bisogna avere rispetto della propria persona e non essere pigri. E’ un dovere che abbiamo verso i nostri figli”. La sua fortuna però è anche il non saper cucinare e poi chissà se davvero non c’è bisogna di faticare tanto in palestra per essere come lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Martina Colombari festeggia i 40 anni con un abito che sembra da sposa (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.