Bellezze VIP

I bikini più belli per l’estate 2015, da Belen Rodriguez a Guendalina Canessa (FOTO)

E’ il reggiseno a fascia il must have di questa estate 2015 e ovviamente le vip non fanno mancare le loto foto sui social


Questa estate è il reggiseno a fascia il costume che lascerà il segno in questo 2015 e tra tutte le vip in posa in bikini Belen Rodriguez (foto) non poteva perdersi il must have dei prossimi mesi. Foto su foto della prova costume e dei bikini più belli spuntano sui profili social delle vip che fanno a gara per essere testimonial di chissà quale marchio di costumi e per mostrare il risultato di sacrifici e magari ritocchini dell’inverno. Ma c’è anche unìaltra tendenza che sta spopolando tra le bellissime showgirl, si mostra il bikini e ovviamente il corpo mozzafiato ma non il volto, salvo poi svelare il mistero.

Inzia proprio Belen Rodriguez la carrellata di costumi senza volto ma lei mostra le labbra e la foto è riconoscibilissima. Bellissimo il suo costume due pezzi a fascia fuxia, semplice, senza altri colori e senza intrecci strani, per lei è il fisico che parla, ma anche la fascia apporta il suo contributo. Seni grandi o più piccolo basta trovare il modello adatto e la fascia diventa davvero per tutte le donne.

IL PRINCIPE GEROGE – PICCOLA ADORABILE PESTE – QUI LE FOTO

Non lascia sulla pelle gli antiestetici segni dei laccetti però fate attenzione perché chi adora le scollature viene penalizzata, la fascia copre il seno molto di più di un balconcino. Sarà per questo motivo che le altre vip puntano proprio su questi modelli; belli come quello scelto da Natalia Bush, a righe rosse, nere e bianche con pareo abbinato. Ma torniamo di nuovo alla fascia e il bikini di Antonella Mosetti durante una sfilata è di grande effetto: slip nero e fascia come tendenza vuole all’uncinetto, il fisico perfetto anche qui fa il resto. Carina anche la fascia di Giulia Calcaterra ma non è quella vera di questa estate. Punta invece sul classico bikini Guendalina Canessa, o meglio lei punta alla perfezione fisica e dobbiamo dire che il risultato è evidente. Ai prossimi bikini per l’estate 2015!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “I bikini più belli per l’estate 2015, da Belen Rodriguez a Guendalina Canessa (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.