Bellezze VIP

Michelle Hunziker in bikini non è pronta per la prova costume ma stupenda con Aurora (FOTO)

Foto furbette a Forte dei Marmi per Michelle Hunziker che in bikini copre il ventre e non si mostra in piedi in costume. Lo fa per far salire la curiosità o i due chiletti in più non le piacciono?


Nel fine settimana Tomaso Trussardi raggiunge Michelle Hunziker (foto) e le piccole Celeste e Sole a Forte dei Marmi ma durante la settimana con la showgirl c’è Aurora con cui si rilassa e diverte come si fa con un’amica. Non possono mancare i paparazzi in Versilia soprattutto dopo che la Hunziker ha confidato che con la sua famiglia passerà lì quasi tutta l’estate. Ma arriviamo al pettegolezzo e alla prova costume di Michelle Hunziker, la prima dopo il terso parto, dopo la nascita di Celeste dello scorso 8 marzo. La showgirl svizzera aveva già anticipato che quei pochissimi chili in più non ancora persi non li perderà mai, ma così non sembra a suo agio.

Michelle è bellissima in bikini anche questa estate 2015, come sempre, ma forse è abituata a vedersi un po’ più magra, forse quei due chiletti che Tomaso Trussardi non vuole che perda la fanno sentire un po’ gonfia. In effetti in spiaggia Michelle indossa un bellisimo costume a fascia bicolore e di solito siamo abituati a vedere ogni estate le foto scattate in tutte le angolazioni.

ELISABETTA CANALIS COL PANCIONE IN BIKINI – QUI LE FOTO

I paparazzi non la mollano un istante ma non c’è nemmeno una foto della Hunziker in piedi. La splendida showgirl si copre sempre il ventre, si gira sul lettino, si stende a pancia sotto ma niente, le foto sono tutte furbette. Che abbia chiesto ai fotografi di non mostrarla in piedi in costume? Noi immaginiamo che sia di certo bellissima e perfetta come sempre, ma si sa come siamo fatte noi donne. Poi con lei c’è la primogenita nata dal legame con Eros Ramazzotti, mamma e figlia hanno un rapporto speciale, una complicità unica ed Aurora le scatta le foto perfette, le sistema il reggiseno mentre Michelle si rilassa con le coccole della sua bambina ormai cresciuta. In tutto questo non c’è spazio per i pettegolezzi, tutto sembra perfetto e sarà davvero così, nel fine settimana Tomaso raggiungerà la sua famiglia e come la Hunziker ha detto sarà un’estate d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Michelle Hunziker in bikini non è pronta per la prova costume ma stupenda con Aurora (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.