Laura Torrisi e il cactus tra le gambe: l’attrice racconta la verità (FOTO)


Mentre è impegnata negli Stati Uniti con le riprese di Mistero, in Italia si parla di lei ma per un fatto molto particolare. Poche ore fa la notizia: Laura Torrisi sarebbe stata ricoverata in ospedale per una particolare urgenza, una di quelle che si vedono spesso nei programmi in tv alla Real Time. Un cactus in mezzo alle gambe: una notizia riportata da diverse testate giornalistiche che in poche ore fa il giro del web. A poche ore da questa news arriva la risposta di Laura Torrisi che sceglie la sua pagina Fb ufficiale per spiegare quello che è accaduto. In realtà non lo fa in modo esplicito ma fa capire che le notizie che la riguardano sono infondate, parlando di bufala infatti lascia intendere questo. La notizia del piccolo incidente era stata data da Dagospia. Secondo il sito di super indiscrezioni la bella attrice in questo momento impegnata con il suo nuovo lavoro negli States andrebbe sempre in giro con il famoso bastone per fare selfie ( ne sono dimostrazione anche le tante foto postate sui social). E proprio mentre ne scattava uno in Texas sarebbe inciampata tra i cactus e uno di questi sarebbe rimasto incastrato tra le sue gambe.

LE FOTO IN TOPLESS DI LAURA

IL MESSAGGIO DI LAURA TORRISI SU FB

Certo che sono dei fenomeni!
Chi le pensa e chi le scrive!!!
“Laura Torrisi all’ospedale con un cactus tra le gambe!”
Mi aiutate voi a spiegare a questi “professionisti” del “purché se ne parli” che le BUFALE sarebbe meglio lasciarle sulla pizza?!

LAURA

Dove sta quindi la verità? E se poi fosse anche vero che cosa ci sarebbe di male? Forse il fatto che molti siti hanno approfittato della situazione lasciando intendere con titoloni che si potesse trattare di un incidente hot ma nulla è dimostrato. Secondo quanto riporta Dagospia la Torrisi avrebbe anche immortalato il momento facendo una foto e proprio per questo la notizia sarebbe arrivata fino in Italia. Ma al momento non c’è traccia delle spine, della foto e del cactus.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close