Bellezze VIP

Laura Torrisi e il cactus tra le gambe: l’attrice racconta la verità (FOTO)

Laura Torrisi e il mistero del cactus tra le gambe: l'attrice con una foto spiega quello che sta succedendo


Mentre è impegnata negli Stati Uniti con le riprese di Mistero, in Italia si parla di lei ma per un fatto molto particolare. Poche ore fa la notizia: Laura Torrisi sarebbe stata ricoverata in ospedale per una particolare urgenza, una di quelle che si vedono spesso nei programmi in tv alla Real Time. Un cactus in mezzo alle gambe: una notizia riportata da diverse testate giornalistiche che in poche ore fa il giro del web. A poche ore da questa news arriva la risposta di Laura Torrisi che sceglie la sua pagina Fb ufficiale per spiegare quello che è accaduto. In realtà non lo fa in modo esplicito ma fa capire che le notizie che la riguardano sono infondate, parlando di bufala infatti lascia intendere questo. La notizia del piccolo incidente era stata data da Dagospia. Secondo il sito di super indiscrezioni la bella attrice in questo momento impegnata con il suo nuovo lavoro negli States andrebbe sempre in giro con il famoso bastone per fare selfie ( ne sono dimostrazione anche le tante foto postate sui social). E proprio mentre ne scattava uno in Texas sarebbe inciampata tra i cactus e uno di questi sarebbe rimasto incastrato tra le sue gambe.

LE FOTO IN TOPLESS DI LAURA

IL MESSAGGIO DI LAURA TORRISI SU FB

Certo che sono dei fenomeni!
Chi le pensa e chi le scrive!!!
“Laura Torrisi all’ospedale con un cactus tra le gambe!”
Mi aiutate voi a spiegare a questi “professionisti” del “purché se ne parli” che le BUFALE sarebbe meglio lasciarle sulla pizza?!

LAURA

Dove sta quindi la verità? E se poi fosse anche vero che cosa ci sarebbe di male? Forse il fatto che molti siti hanno approfittato della situazione lasciando intendere con titoloni che si potesse trattare di un incidente hot ma nulla è dimostrato. Secondo quanto riporta Dagospia la Torrisi avrebbe anche immortalato il momento facendo una foto e proprio per questo la notizia sarebbe arrivata fino in Italia. Ma al momento non c’è traccia delle spine, della foto e del cactus.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.