Bellezze VIP

Le ultime immagini di Laura Antonelli in esclusiva su Chi (FOTO)

In esclusiva sul prossimo numero di Chi le foto che ci mostrano Laura Antonelli pochi giorni prima della sua morte: ecco come era diventata l'attrice


E’ una Laura Antonelli completamente diversa quella che vediamo nelle foto che anticipano il servizio esclusivo in edicola da mercoledì con la rivista Chi. Gli scatti, pubblicati pochi minuti fa da diverse testate giornalistiche on line, ci mostrano, nel giorno della sua morte, una Laura completamente diversa da quella che si poteva ricordare con il pensiero all’attrice dei film che hanno fatto sognare generazioni di italiani. L’età che passa per tutti, il peso di una condanna, pagare per degli errori commessi, la lontananza di chi una volta ti era stato vicino, i problemi di salute. Tutti aspetti di una vita difficile che hanno reso l’attrice molto diversa da quello che era sia nel fisico che nell’animo. Cercava conforto nelle preghiere, la ricordano così i suoi amici tra i quali anche Lino Banfi che aveva cercato di aiutarla pubblicamente ma che era stato per così dire “rifiutato” dalla sua amica e collega e allora l’aiutava senza che lei lo sapesse. Poche centinaia di euro di pensione, gli avvocati da pagare e una vita diversa da quella che forse immaginava tanti anni fa.

LA STORIA DI LAURA: IL DECLINO DI UNA STELLA, LEGGI QUI

E proprio a poche ore dalla sua morte gli scatti realizzati dai fotografi di Chi che ci mostrano una donna molto diversa dall’attrice che ricordiamo. Scatti di vita quotidiana: Laura mentre stende i panni e li raccoglie, mentre esce a fare la spesa. Scatti di vita a Ladispoli la cittadina romana dove aveva deciso di vivere e dove ha chiesto di essere seppellita.

Tanti fan dell’attrice chiedono che queste foto non vengano pubblicate, chiedono di ricordare Laura Antonelli nel fiore della sua bellezza. Ma si sa, questa in qualche modo è anche cronaca. Non sono foto non dignitose, sono solo immagini che ci mostrano i cambiamenti di una donna che è stata per tutti una icona sexy di grande bellezza e che oggi, dopo tanti anni di solitudine e dispiaceri, appare invece segnata dal passare del tempo e non solo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.