Bellezze VIP

Antonella Clerici deve pagare la multa alla Rai? Cosa sta accadendo? (FOTO)

Cosa c’è di vero dietro le chiacchiere della multa chiesta dalla Rai ad Antonella Clerici (foto)? E' tutto vero o solo pettegolezzi?


Mentre Antonella Clerici posta sul suo profilo sociale le foto delle vacanze con Eddy Martens, la piccola Maelle ed alcuni amici tra New York e il Marocco qui si parla del suo futuro in tv. In estate si spettegola ed Antonella Clerici manca un po’ a tutti, a chi non perde una puntata dei suoi programmi televisivi e a chi la critica di continuo per qualunque battuta o altro. Ma c’è ancora un punto interrogativo che non ha ancora rcevuto la giusta risposta: Antonella Clerici è stata davvero multata dalla Rai? La conduttrice de La prova del cuoco dovrà davvero pagare 35 mila euro di multa?

Al momento la multa è presunta ma se fosse vero lascerebbe tutti senza parole, un po’ come il programma del sabato sera un po’ flop della Clerici. Le motivazioni della presunta multa richiesta dalla Rai ad Antonella deriverebbero dalla troppa sincerità espressa dalla conduttrice riguardo alle scelte aziendali di quest’ultimo anno televisivo. Noi non possiamo dar torto ad Antonella, è vero che lei i suoi programmi doveva renderli forti da sola senza l’intervento di grandi ospiti mentre ad esempio Fabio Fazio su Rai 3 ha ospitato un bel po’ di celebrità.

E’ bastata qualche lamentela in diretta per far richiesta alla Clerici di 35 mila euro? Non è la somma ma la motivazione che lascia a bocca aperta. Ma al momento tutti tacciono.

ANTONELLA CLERICI IN VACANZA – QUI LE FOTO

Ma se la multa esistesse davvero che scelta farà Antonella? Potrebbe decidere di abbandonare per sempre la Rai o magari la tv. Insomma, suoi fan sono preoccupati e attendono di conoscere nel dettaglio ciò che prevede il palinsesto Rai per il prossimo autunno. La Clerici aveva già annunciato la prossima edizione con lei al timone de La prova del cuoco e forse anche la nuova stagone di Ti lascio una canzone dopo la lunga pausa. Sarà tutto confermato? Speriamo di sì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.