Bellezze VIP

Antonella Clerici in vacanza con Eddy e Maelle tra New York e Marocco (FOTO)

Antonella Clerici sui suoi profili social non fa mancare le foto delle sue vacanze tra New York e Marocco con Eddy Martens, Maelle e gli amici


Sentivamo già troppo la mancanza di Antonella Clerici (foto) che da qualche settimana è in vacanza meritata dopo l’ennesima edizione de La prova del cuoco, la prima e ultima di Dolci dopo il Tiggì e chissà se sarà anche l’ultima per Senza Parole. Siamo andati quindi a sbirciare sui suoi profili social e anche questa volta Antonella Clerici non ha deluso i suoi fan. La conduttrice ha postato varie foto delle vacanze che si sta godendo in questi giorni con Eddy Martens, la piccola Maelle ed alcuni amici. Qualche giorno a New York e poi tutti in Marocco tra mare e sole.

La Clerici non si è lasciata immortalare questa volta, tra Istangram e Twitter non c’è traccia del suo volto rilassato in vacanza ma ci sono tutti i suoi cinguettii. Inevitabile a New York la visita al Ground Zero dove Antonella ha lasciato una rosa bianca ricordando quel terribile 11 settembre 2001. Poi continua a postare foto, non è certo la prima volta che la Clerici va a New York ma forse sarà la prima per la sua bimba che chissà cosa avrà pensato guardando verso l’alto quei palazzoni che sembrano toccare il cielo.

GIORGIA MELONI IN BIKINI IN LIGURIA – QUI LE FOTO

Non potevano mancare foto rigurdanti il cibo. Impossibile andare a New York e non mangiare un hamburger e Antonella Clerici ci mostra il suo ristorante preferito per gustarne uno perfetto. C’è tempo per tante passeggiate, per scrutare gli angoli e per un bel musical che nella grande mela non manca mai. E poi via verso il Marocco e qui il relax è davvero totale. Antonellina mostra una bella foto con i cammelli sulla spiaggia. Sul dorso si vedono Eddy e la piccola Maelle ma ci sono anche altre due persone e la Clerici cinguetta aggiungendo un cuore rosso “#vacanza #marocco #friends #family”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Antonella Clerici in vacanza con Eddy e Maelle tra New York e Marocco (FOTO)

  1. Bellezze vip? Ma l’autrice dell’articolo l’ha vista bene la foto? Non ritoccata
    Ma è una parenye fella Cleroci dopo i flop contonuo di quest’anno poteva restare a cada sua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.