Bellezze VIP

Giorgia Meloni in bikini si gode il relax su una spiaggia in Liguria (FOTO)

Giorgia Meloni paparazzata in bikini in una spaggetta di una località ligure non è una modella ma si difende bene (foto)


Nel gossip tra le tantissime foto delle vip in bikini siamo abituati a fisici perfetti, poi arrivano le foto di Giorgia Meloni in costume e tutto ci appare più “normale”. La Meloni non è certo una showgirl o una modella, anche se quando c’è lei in tv nei vari talk un po’ di spettacolo non manca mai. Ma torniamo al bikini della simpatica e ironica Giorgia Meloni restando fuori dal contesto politico. Qui parliamo di gossip e sappiamo già che a lei non è dispiaciuto vedere le sue foto tra le non colleghe in costume.

La Meloni in bikini si difende bene, di certo non è una cozza, come qualcuno la definì tempo fa facendola sorridere. No, non lo è, anzi sulla spiaggia di Zoagli in Liguria ammiriamo anche la sua semplicità. Nessuna posa da diva, magari non immaginava che anche per lui spuntasse tra gli ombrelloni un paparazzo ma guardate le foto in basso.

ECCO LE FOTO DEL FIDANZATO DI KARINA CASCELLA – CLICCA QUI

Giorga Meloni non si ammazzerà di palestra e di certo apprezza la buona tavola ma è in forma in costume. Certo il due pezzi scelto non è bellissimo ma poi scopriamo che non è suo. In realtà si è regalata il primo bagno in mare di quest’anno tra una pausa e l’altra del suo lavoro. Si è ritrovata nella bella località ligure e si è fatta prestare un costume. Al settimanale Oggi ha raccontato di non aver resistito al richiamo del relax. Ci crediamo, visto che in mancanza di un gran sole si è anche addormentata sul lettino in spiaggia. Con lei non c’era il fidanzato Andrea Gianbruno, l’uomo di cui è innamorata da qualche mese. Confida in un suo raro momento in cui si sbilancia che lui è amorevole, protettivo e paziente. Le prossime foto al mare dunque saranno in coppia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Giorgia Meloni in bikini si gode il relax su una spiaggia in Liguria (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.