Bellezze VIP

Ambra Angiolini e lo scatto sexy in lingerie che fa impazzire i fan (FOTO)

Ambra Angiolini e lo scatto sexy in lingerie che fa impazzire i fan: ecco la foto da instagram


Un altro scatto che fa impazzire i fa. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato delle foto di Alessia Marcuzzi sui social, foto in bikini che mettevano ben in evidenza il suo lato b e il web impazzito per lei. E sempre di qualche giorno fa è un altro scatto che ha davvero lasciato senza parole i fan di Ambra Angiolini. La bellissima attrice, moglie di Francesco Renga, ha davvero lasciato tutti senza parole mostrandosi in lingerie. Non che ci sia nulla di così eccezionale nel vederla con dell’intimo addosso, spesso in alcune scene di film l’abbiamo vista in intimo, ma la posa sensuale scelta per la foto ha molto colpito i suoi ammiratori che hanno davvero apprezzato.

LE SEXY FOTO DI ALESSIA MARCUZZI IN BIKINI

Come una diva del passato Ambra Angiolini si mostra bella più che mai nella foto in intimo che fa davvero impazzire i fan. Sul suo profilo instagram arrivano decine e decine di commenti di persone che la trovano bellissima e non è solo probabilmente per il fatto che l’attrice sia in intimo, si vede davvero poco, ma è la grande sensualità che questo scatto emana.

ECCO LA FOTO DI AMBRA ANGIOLINI SU INSTAGRAM CHE FA IMPAZZIRE I FAN

AMBRA Mamma di Jolanda, 11 anni, e Leonardo, 9, avuti dal compagno Francesco Renga, Ambra è una donna volitiva e ironica… anche sui social, dove pubblica scatti spiritosi che la ritraggono nella vita quotidiana e immagini sexy, come quando si mette in posa per gli shooting.

E in effetti forse questa volta la differenza l’ha fatta proprio questa foto perchè i suoi fan sono abituati a vederla mentre ride e scherza o mentre recita così sensuale forse non l’avevano mai vista. Una cosa è certa: sono ben lontani i tempi di Non è la Rai ma Ambra continua ad avere lo stesso carisma di un tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.