Bellezze VIP

Nina Zilli: topless, cellulite e imbarazzo al mare per la cantante (FOTO)

Nina Zilli in vacanza con alcuni amici e un po’ speciale si è lasciata andare al topless ma poi non è mcato l’imbarazzo (foto)


E’ tempo di topless per un bel po’ di vip e in questa estate 2015 Novella 2000 ha anche paparazzato la bella Nina Zilli. La cantante si è lasciata andare al topless e perfettamente a suo agio ha passeggiato sulla spiaggia andando dal mare al temo sulla sabbia disteso per abbronzarsi. E’ molto probabile che Nina Zilli non immaginava di ritrovarsi un paparazzo proprio sulla spiaggia di nudisti in Spagna che aveva scelto. Ma che ci faceva la Zilli su quella spiaggia? Guardando le foto è evidente che non si era accorto che quella fosse una spiaggia un po’ particolare, di quelle che in Italia siamo poco abituati a vedere.

La Zilli in topless sta davvero bene e per fortuna sulle cosce notiamo anche un po’ di cellulite; fortuna certo perché sono molte le vip che finalmente quest’anno al mare vengono fotografate coni vari enestitismi tipici delle donne, senza quindi nessun ritocco.

MICHELLE HUNZIKER FINALMENTE IN BIKINI – QUI LE FOTO

Nina è con un gruppo di amici in vacanza su un’isola spagnola e tra loro sembra ci sia anche una persona speciale, un amico o altro? Da tempo ha archiviato la storia d’amore con Neffa e la cantante disse subito che nell’amore credeva e crederà sempre e sperava che arrivasse presto per lei l’uomo giusto. Forse è già stata accontentata, dalle foto si nota dai baci che una passione vera tra i due. Ma tra topless, baci e chiacchiere e un bel bagno in nacqua arriva un nudista. Nina Zilli nel frattempo ha indossato di nuovo il reggiseno e guarda perplessa e imbarazzato l’uomo e la sua amica. Ma ormai le foto sono state scattate, l’imbarazzo passerà presto. Bellissima la cantante in bikini nonostante la cellulite che abbiamo tutte, il lato b non è perfetto ma così ci piace anche di più; non è certo una modella ma se le fosse saremmo tutte più felici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Nina Zilli: topless, cellulite e imbarazzo al mare per la cantante (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.