Coppie VIP

Monica Leofreddi mostra la sua luna di miele dopo il matrimonio romantico (FOTO)

Monica Leofreddi e suo marito Gianluca Delli Ficorelli hanno scelto New York per la loro attesa luna di miele (foto)


Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli (foto) hanno scelto Ney York per la loro luna di miele, una vacanza speciale per tutte le coppie anche se loro stanno insieme da 11 anni e hanno già due splendidi bambini. Il matrimonio di Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli è stato desiderato e preparato nei minimi dettagli e i due innamorati si sono giurati amore eterno lo scorso 13 giugno. Riccardo di 6 anni e Beatrice di 3 sono stati i testimoni speciali di mamma e papà. Immaginiamo che a New York per la luna di miele i bimbi non siano presenti.

Ci sono invece le foto che la Leofreddi non fa mancare sui suoi profili social ai fan e ai tanti amici che la seguono sempre. Dopo le immagini del matrimonio per le quali abbiamo dovuto un po’ attendere, Monica posta la serenità che sta vivendo a New York con suo marito.

NINA ZILLI BECCATA IN TOPLESS E CELLULTE – QUI LE FOTO

Durante la dolce vacanza ha anche ricevuto una splendida notizia, la conferma che anche nella prossima edizione di settembre sarà alla conduzione di Torto o ragione, il programma che ha visto il suo atteso ritorno in tv. Ma per il momento il lavoro può attendere. Adesso Monica pensa al suo Gianluca e alla sua luna di miele. Purtroppo in passato ha commesso l’errore da giovanissima di sposare un ragazzo argentino, la conduttrice l’ha definito un colpo di testa di cui si è pentita poco dopo; ma non sarà questo a fermare l’amore che la unisce al suo dentista. Al settimanale Chi la scorsa settimana ha raccontata un po’ di sé e di questo amore e del matrimonio che attendeva da tempo, su Instagram invece non servono le parole, bastano le foto e il sorriso della dolce conduttrice per comprendere la sua felicità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.